Filtri selezionati
Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Vacanza indimenticabile. Il soggiorno è stato perfetto sotto tutti i punti di vista. Struttura nuova, camere impeccabili, personale gentilissimo, vista incredibile, colazione qualitativamente ottima, varia e abbondante. Spero di poterti tornare

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dire che ci siamo trovati benissimo è riduttivo, quest'hotel è fantastico! Nuovissimo, le camere pulitissime e qualità dei sanitari al top, il personale è cortesissimo e disponibile, il buffet della colazione fantastico e anche le proposte di cucina (tutto dalle mani della proprietari) sono al top ... non perdete l'occasione!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 luglio 2018

Sono stata qui per una settimana con mio marito. Ottima posizione dalla quale partire per visitare la parte occidentale dell'isola e comunque fuori dalla confusione di Chania. La struttura è stata recentemente completamente ristrutturata. Sia la camera, che la reception e gli spazi esterni sono molto ben curati. Per chi arriva con la macchina, ci sono abbastanza spazi per parcheggiare.
La camera non è grandissima, ma comunque molto comoda, ben arredata, pulita. Bellissimo il balcone con la stupenda vista mare e dell'isola di San Teodoro.
Da segnalare l'ottima colazione servita sotto la veranda accanto alla piscina. Per noi, che amiamo la colazione dolce, era tutto perfetto con i diversi dolci fatti in casa. Non mancavano però anche tutta una serie di cose salate, a partire da uova cotte in vari modi, affettati, formaggi e frutta, sia fresca, che secca.
Non siamo stati in piscina, perchè con un mare così bello da qualunque parte dell'isola, non abbiamo fatto in tempo a tuffarci anche lì. Sembra molto bella comunque.
Un grosso complimento alla famiglia che conduce questo hotel con così tanto amore e con tanta simpatia. Più che tre stelle, gliene avrei date 4!

Recensito il 14 giugno 2018

Abbiamo soggiornato 10 giorni in questo hotel, dall'1 all'11 di giugno 2018, scegliendolo grazie alle recensioni di TRIPADVISOR.
Consigliabile per la posizione, la gentilezza dei gestori e l'attenta pulizia.
La stanza era al primo piano, ingresso hotel, e fronte mare.
Anche se la struttura si trova in posizione alta, sopra la strada di transito locale, si sente il rumore della stessa che però non ci ha creato problemi di sonno.
Bella anche la piscina.
Alcuni piccoli appunti costruttivi:
-la camera aveva pochi contenitori per abiti, scarpe e valigie, comunque ci si adegua
-la colazione, buona, ma poco variabile nella tipologia di prodotti

Consiglio sulle camere: Vista mare primo piano
Recensito il 11 giugno 2018

Albergo molto gradevole e pulito ristrutturato di recente, situato in collina ma a due passi dal centro e dalla spiaggia raggiungibile con una scalinata. Data la posizione è tranquillissimo, la colazione la si fa piscina con vista mare.
Personale molto gentile e disponibile ma non parla italiano.
Posizione strategica per visitare le bellissime spiagge che ci sono nella zona nord/ovest.
CONSIGLIATISSIMO!!