“Comodo e pulito!” 4 su 5 stelle

Renieris Hotel
Classificato al n.1 di 23 hotel a Stalos
“Comodo e pulito!”
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

L'hotel e' di recente costruzione, e' pulitissimo e ha una vista magnifica. Inoltre e' ben ubicato: a 7 km dal centro di Chania e vicinissimo all' imbocco della national road. Noi lo abbiamo utilizzato come base per le varie escursioni e a circa un'ora di auto si raggiungono le spiagge piu' belle di Creta. Il personale e' gentilissimo e disponibile. La colazione e' ideale per chi predilige il salato mentre c'e' poca scelta per chi preferisce il dolce. Un consiglio portatevi doccia schiuma e shampoo perche' l'hotel fornisce solo saponette. Nonostante cio' il rapporto qualita' prezzo e' eccezionale!!!
P.S.
Poco prima di arrivare in hotel c'e' un cane tipo spinone sempre legato, sempre solo, a cui danno da mangiare solo pane. E' buonissimo. Se potete dategli qualche scatoletta e qualche carezza sara' felice e la vostra sara' una vacanza piu' bella!!! :)

• Ha soggiornato in Maggio 2012

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
Alessandria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Hotel un poco decentrato a ovest di Chania (Kato Stalos), accesso con auto da strada litoranea poco prima dell'Hotel Cretan Dream. Occorre auto ma è un hotel completissimo con camere nuove (e dotate di ogni accessorio) e una posizione strategica.
L'hotel ha parcheggio, piscina e spazi comuni puliti, bar, verde curato; connessione internet libera (con proprio pc o su postazione disponibile).
Camera con frigo, cassaforte, aria condizionata posizionata ottimamamente, tv, asciugacapelli, areazione in bagno, balcone (con tavolino e sedie).
Una scalinata ripida (illuminata bene anche alla sera) porta direttamente su una spiaggia con fondale basso, adatta bambini (bandiera BLU), acqua non gelata; in fondo alla scala un ristorante dove si mangia bene: AMETISTOS pochi piatti ma curati e si è ben accolti.
Disponibilità, precisione ed attenzione alla pulizia, abbiamo sempre trovato tutto ben pulito. Colazione inclusa nel prezzo e più che soddisfacente. Personale gentilissimo e disponibile ad ogni nostra richiesta. Più che un 2 stelle ne merita 3/4.
Consigliatissimo.
Unico neo: se si tiene finestra aperta un po di rumore auto in transito in alta stagione in camere verso mare al piano 2°, meglio lato montagna.

5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Hotel semplice da trovare. Una scalinata porta direttamente in spiaggia.
Dotato di bar, ristorante, aria condizionata, connessione e piscina.
Super precisi ed attenti alla pulizia, abbiamo sempre trovato tutto ben pulito.
Colazione inclusa nel prezzo e più che soddisfacente.
Personale gentilissimo e sempre disponibile ad ogni nostra richiesta.
Più che un 2 stelle ne merita 4.
Consigliatissimo.
Ringraziamo davvero molto la famiglia Renieris ha reso ancora più meraviglioso il nostro soggiorno a Creta.

New York City, New York
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

La struttura, di recente costruzione, si trova su una collina che affaccia sul mare. Dotato di tutti i confort, il Renieris Hotel offre a coppie e famiglie tutto quello di cui hanno bisogno per trascorrere una piacevole vacanza. Le camere con vista mare sono le piu' belle: hanno frigobar e TV lcd, aria condizionata gratuita e connessione wi-fi compresa nel prezzo. La piscina e' molto grande e davvero ben tenuta. Come se non bastasse, il sorriso di Giorgio, Stella, Katerina, Marcos e Angelo vi accompagnera' per l'intero soggiorno. Consigliatissimo.

Aosta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

Abbiamo soggiornato una settimana in questo hotel con formula b&b, ottima base per visitare la parte occidentale dell'isola. Sin dal momento della prenotazione i gestori sono stati molto ospitali e gentili, inviandoci via mail tutte le informazioni utili per raggiungere l'hotel, che in effetti non sarebbe stato semplice da trovare senza le indicazioni fornite. Ottima la colazione e molto pulite le camere, dotate di balcone (vista mare o giardino) e aria condizionata. Molto comodo anche il parcheggio (gratis), il frigo con mini-congelatore in stanza e il fatto che il wi-fi è gratuito anche in camera. Reception 24h su 24 ( i proprietari vivono al piano inferiore), la famiglia Renieris è in grado di farti sentire "a casa". Consigliamo caldamente quest'hotel a chi, come noi, ha intenzione di visitare la parte occidentale di Creta usando questo albergo come base, anche perchè è a 10 minuti da Chania, che suggeriamo di visitare, e da Agia Marina, località balneare con negozi e locali aperti fino a tarda serata. Noi ci torneremo sicuramente!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2010

Siamo stati benissimo, hotel veramente carino, direi superiore alla categoria assegnata. Personale estremamente gentile e disponibile, ottima la colazione.
Costruzione nuovissima, in zona tranquilla ma vicinissima al mare, ed alla cittadina di Chania.
Pulizia delle stanze perfetta

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2008

una famiglia stupenda, disponibilissima, ci hanno prsino lavato l'auto a noleggio senza che chiedessimo nulla!!! ci hanno prestato le bilance alla fine per pesare i bagagli.. insomma persone eccezionali! un po' eccentrico il signore ma molto affabile anche se non parla una parola di inglese! al nostro arrivo il figlio si è prodigato interessandosi con un suo amico polizotto per una multa presa ingiustamente il giorno prima! in più la nostra stanza dava su una dolcissima campagna che offriva tramonti tupendi e uno skyline notturno di chania niente male! le stanze molto pulite, servizio impeccabile e una colazione da urlo! caffè, 5 tipi di te, corn flakes e musli, frutta, formaggio, oane, burro ,marmellata, yogurt greco densissimo col miele... e la sala colazione dà su una vista spettacolare: la costa di Chania! qualche giorno per brutto tempo il mare è stato in tempesta e... non vi dico! consigliato magari con un bello sconto del quasi 50% come è capitato a noi, sennò il budget soffre.

• piaciuto di più — la vista sul mare
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Settembre 2007, viaggiato in coppia
      Reception
    • 4 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Stalos
Folia Apartments
Rimondi Boutique Hotel
Rimondi Boutique Hotel
N. 2 di 170 a Rethymnon
5.0 su 5 stelle 545 recensioni

Conosci Renieris Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Renieris Hotel

Struttura: Renieris Hotel
Indirizzo: 1 Psathi Hill, Stalos, Creta 731 00, Grecia
Regione: Grecia > Creta > Prefettura di Chania > Stalos
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 1 hotel per famiglie a Stalos
N. 1 hotel sulla spiaggia a Stalos
N. 1 hotel romantici a Stalos
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Stalos
Categoria hotel:2 stella/e — Renieris Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Renieris Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Renieris Hotel Creta/Stalos
Renieris Hotel Kato Stalos