“ottimo”

Evilion Bistro
Al n.12 in classifica su 30 Ristoranti a Stalos
Cucina: Greca
Recensito 14 giugno 2016

Taverna a conduzione familiare dove si possoo trovare più greci che stranieri a mangiare .prodotti coltivati dalla famiglia prezzi medio bassi insomma un posto dove si possono gustarei tipici piatti greci

Recensito 16 maggio 2016

Taverna a conduzione familiare situata sul lungomare di Stalos.
I prodotti utilizzati in cucina provengono dalla fattoria di famiglia, quindi la qualità è buona. I piatti, tipici della tradizione cretese, sono buoni, prezzi nella media.
Una nota di demerito per via della costante presenza di fumatori nel dehor.

Recensito 12 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ottimo taverna sul mare tanta simpatia e sopratutto ottimo pesce. Tutto deliziato da una splendida.veduta sul mare
Consigliatissimo

Recensito 6 luglio 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto di cenare li grazie alle ottime recensioni. Abbiam ordinato orata alla griglia e ci han portato anche una grande insalata greca inclusa. Porzioni generose e pesce freschissimo. Consiglio vino greco Retsina. Proprietario molto simpatico e cordiale. Prezzi leggermente piu alti della media (sempre piu bassi di quelli italiani) ma non ci si fa caso vista la qualità del cibo. Andateci e non ne rimarrete delusi.

Recensito 2 aprile 2013

il caffè/ristorante è gestito da una allegra famiglia, la moglie del proprietario cucina deliziosi piatti tipici e abbiamo gustato dolmades,souvlaki,tzatziki,l'immancabile feta condita con un buon olio e un origano fresco che non ho trovato in altri posti,agnello,moussaka.pesce freschissimo e cucinato alla perfezione. ai tavoli servono il marito e il figlio (molto cordiali e gentili). un posto sicuro dove mangiare bene spendendo il giusto . lo consiglio certamente.

Gli utenti che hanno visto Evilion Bistro hanno visto anche

Stalos, Prefettura di Chania

Conosci Evilion Bistro? Condividi la tua esperienza!