Filtri selezionati
Recensito il 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso il Phaedra Hotel dal 15 al 26 Agosto. L'Hotel è stato rimodernizzato di recente, e le camere sono davvero carine, pulite e dotate di tutti i comfort. Noi abbiamo prenotato un appartamento standard vista mare laterale, si tratta di un monolocale open space su due livelli, nel quale la zona notte è raggiungibile mediante quattro gradini e suddivisa dalla zona giorno mediante una simpatica balconata che rende la location molto gradevole. La terrazza grande e confortevole è ideale per fare un aperitivo guardando il mare. L' hotel è a conduzione familiare, tutti gli spazi sono ben curati e gestiti da tutta la famiglia (madre, padre e figlio). Davanti alla struttura una piscina ideale per nuotare (profondità max 2mt e 20) è a disposizione di tutti i clienti dell'hotel. Dall'estremità della piscina è possibile osservare le onde del mare che si infrangono sul bagnasciuga e a lato piscina un pool bar molto fornito è a disposizione dei clienti da mattina a sera. Davanti alla piscina c'è la spiaggia privata dell'hotel, la cui posizione risulta essere ottimale sia perché la spiaggia è completamente sabbiosa(non tt la spiaggia del litorale è sabbiosa) sia perché i lettini sono comodamente distanziati gli uni agli altri diversamente da alcuni bagni più avanti. Quindi, consigliamo a tutti questo posto per una vacanza all'insegna del relax, ma anche per poter fare delle camminate la sera tra i vari ristorantini e negozietti locali, e infine come punto di partenza per raggiungere i punti di interesse della parte occidentale dell'isola. Un ringraziamento va a Nikos per la disponibilità e l'accoglienza, e per tutti i consigli utili, sia sui posti dove cenare che sull'aiuto nel prenotarli. Da non tralasciare la precisione e l accuratezza nell'esporci gite, tour e quant'altro servisse per visitare l'isola in piena serenità. ευχαριστίες.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 agosto 2016

Sì, l'Hotel Phedra ci ha sorpreso in tutto. E' quello che un turista si aspetta quando cerca un luogo per rilassarsi e non deve pensare più a niente. Confermo che qui si sta bene per la spiaggia, il clima, il mare, la spiaggia il cibo.
Finalmente siamo stati in spiaggia fino al calar del sole. Ma quello che ci ha colpito è stata l'accoglienza della famiglia proprietaria che ci ha fatto sentire come a casa nostra. Il figlio Nikos, molto preso dalla gestione, ci ha sempre fornito indirizzi di ristoranti di qualità non turistici ma con prezzi ragionevoli. Una mattina volevamo visitare il giardino botanico nell'entroterra ma non sapevamo dov'era esattamente. Si sono fatti in quattro per darci indicazioni utili. Siamo stati molto ben impressionati dall'isola di Creta in genere e dai cretesi così come di tutti i luoghi che abbiamo visitato conserviamo ottime impressioni. Ci torneremo. Speriamo presto.

Data del soggiorno: luglio 2016
Recensito il 11 agosto 2016

Una vacanza all'insegna del relax, perfetta da ogni punto di vista. L'albergo (appartamenti a dire il vero) è di piccole dimensioni (credo solo 22 unità) e quindi anche se al completo, risulta tranquillo. Si trova a due (e dico due!) passi dalla bellissima spiaggia. Lettini e ombrelloni, nuovi!, sono ad uso esclusivo e gratuito degli ospiti, proprio nel tratto della spiaggia più bello e ampio. Anche la piscina è bellissima e pulita. Anche se preferisco la spiaggia, la piscina può rivelarsi utile nelle giornate molto ventose, o per un bagno notturno... Tutta la struttura è molto pulita e curata. Le stanze hanno tutto quello di cui si può aver bisogno, con un terrazzino che guarda verso il mare, incantevole. Il tutto molto tranquillo, e gestito in modo impeccabile dal proprietario, persona gentilissima e disponibile. Nelle vicinanze ci sono supermercati e posti dove andare a mangiare, ma secondo me, vale la pena prendere l'autobus di linea che si ferma a due passi dall'hotel e raggiungere Chania in circa 15 minuti. La città è bellissima e offre meraviglie d'ogni tipo inclusi ristoranti eccellenti dove passare le serate. In conclusione, non vedo l'ora di tornare in questo posto d'incanto, dove già mi sento a casa mia! Dimenticavo, wifi gratuito e ottimo in tutti gli ambienti compresa la spiaggia!!!

Consiglio sulle camere: Vista mare assolutamente
Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 14 giugno 2016 da dispositivo mobile

Albergo con posizione eccellente, appartamento pulito, ben fornito per cucinare e ottima connesione wifi. Il personale si è dimostrato professionale e disponibile. Piscina limpida e ben curata, ottimi cocktail da sorseggiare a bordo vasca. Consiglio a tutti. Buon viaggio!

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 settembre 2015 da dispositivo mobile

Albergo sul mare, bella spiaggia di sabbia con ombrelloni e lettini molto larghi.
Piscina molto bella con bar annesso.
Camere confortevoli, pulite, ristrutturate da poco. Bagno molto bello e nuovo.
Personale gentile.
Posizione comoda, vicino anche alle un supermercato.
Consigliato!

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici