Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
217 USD
Cancelon
Vedi l'offerta
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
303 USD
288 USD
Pestana Hotel Group
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
94 USD
88 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Piscina
  • Ristorante
180 USD
137 USD
Priceline
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Piscina
68 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Piscina
  • Ristorante
Duas Torres(Funchal)
86 USD
80 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Baia Azul(Funchal)
171 USD
167 USD
Hotels.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Piscina
143 USD
133 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Valley House(Câmara De Lobos)
Nessuna disponibilità per le date indicate
Recensioni (198)
Filtra recensioni
198 risultati
Valutazione
67
77
35
14
5
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
67
77
35
14
5
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 198 recensioni
Recensito 5 gennaio 2013

L'hotel si trova sul monte che domina Camara de Lobos, villaggio di pescatori molto
piacevole, a pochi chilometrida Funchal. La parte comune consiste in una bella villa
coloniale in cui sono presenti la reception, il ristorante, la bilioteca e la piscina, mentre
le camere sono nella parte moderna.
Il soggiorno è stato molto piacevole e le strutture sono adatte a coppie o famiglie
o a gruppi di amici. I due ristoranti presenti sono entrambi buoni nella loro specializzazione,
con prezzi corretti. E' consigliabile prendere un'auto anoleggio per visitare l'isola,
visto che i servizi di autobus non sono molto rapidi e le attese sono lunghe.

  • Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, vimo51
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 18 settembre 2012

Abbiamo trascorso una meravigliosa vacanza di relax Immersi nel verde, con personale gentilissimo e sempre disponibile. La piscina splendida e il cibo eccellente! Insomma tutto perfetto e ci torneremo sicuramente. Grazie ancora per l'eccellente servizio. Giovanna e Alberto dall''Italia

  • Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Giovanna M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 24 agosto 2010

L'albergo è posto su una collina posta ad Estreito ad una distanza di circa 5-6 Km da Camara de Lobos (taxi 10 Euro ca.). Tutte le camere sono a vista sul mare..All'arrivo (in taxi - l'hotel non dispone di "transfer" - costo della corsa 50 Euro ca.) ci si trova in una bella hall ben arredata e luminosa.
Ci viene assegnata la camera (un po' piccola ma godibile sebbene priva di quelle minime dotazioni ormai d'uso quasi comune - frigo, scalda-acqua, televisore LCD, lettore DVD) con un bagno curato ed un po' piccolo e rimaniamo un po' scomcertati dal fatto che nessuno si avvicini per portare i bagagli ma questo non è un problema.
Si dorme bene e non vi sono rumori ma ciò avviene solo a notte fonda e durante l'orario di pranzo visto che in un'area immediatamente prospiciente l'hotel c'è un cantiere ed il personale approffitta, giustamente, dell'intera disponibilità di luce solare (dalle 8 alle 19 compresi il sabato e la domenica) per andare avanti con i lavori (2 gru in continuo movimento, martelli pneumatici impiegati di sovente, etc).
La colazione viene servita in una saletta al 3° piano: con un buffet discreto e che non prevede il caffè espresso; questo viene servito, però, a pagamento (1.70 Euro).
Il ristorante, raccomandato dalla guida michelin, era buono con un servizio discreto e offriva quitidianamente un menu' prefissato comprendente poche scelte per portata sebbene queste fossero, per merito dello chef, di buona fattura e presentazione.
Abbiamo trovato più soddisfazione nel cenare presso l'altro ristorante (definito tipico) dove si mangia uno splendido bolo de caco ed un ottima carne alla griglia.
Parte dello staff risultava pronto a parte uno degli addetti del bar (filippo...forse?) che risultava sempre scostante e scortese e che, in qualche occasione, si divertiva a fare il simpatico prendendo in giro alcuni clienti.
La piscina si trova all'esterno ed è sporca e con l'acqua gelata e vicino a questa c'è un "cubotto" in cemento che ospita la sauna (inutilizzata...); il centro benessere o SPA o Wellness è questo....
Madeira è un'isola molto vecchia e, forse, potrà essere impiegata per svernare quando si sara' un po in là con gli anni e nell'insieme molto ben curata (giardini e strade in perfetto ordine).
La connettività internet è disponibile solo nella hall e tramite un pc portatile.....

  • Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, vacanziero-63
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 4 febbraio 2010

L'albergo è posto sulla collina poco distante da Camara de Lobos. La vista è davvero bella sul porto sottostante.
L' arrivo, facile per altro, ci fa notare una bella hall degna del "charme&suite" che abbiamo visionato per scegliere.
Detto quanto entriamo e con molta gentilezza ci danno le camere: ben arredate, qualche crepa, ma nel complesso carino.
Si dorme bene e non si odono suoni.
La colazione viene servita in una saletta al 3° piano: bellissimo il buffet e il servizio di posateria nonchè le ceramiche ricoprdano quel periodo vittoriano che lasciò il segno sull'isola nei tempi passati.
Ottima la colazione per scelta e abbondanza.
Il ristorante, tra i migliori della regione, era buono con un ottimo servizio.
Le parti positive si fermano qua senza tralasciare la gentilezza di tutto lo staff sempre pronto a dare indicazioni utili per ogni dove, tranne l'addetto al bar che risultava davvero scortese in ogni occasione! (addirittura si permetteva di prendere in giro le persone!?)
La parte più dolente è stata la SPA! Premesso che avendo solo 5 giorni abbiamo cercato un 5 stelle che avesse ogni genere di comodità, ma siamo rimasti molto delusi.
La piscina si trova all'esterno ed era sporca. Per poter accedere alla sauna bisogna uscire dalle camere, andare in terrazza al 3° piano ed eccovi davanti un brutto "casotto" che conteva (viste le dimensioni conteneva è il termine più appropriato) due saune: una per uomini e una per donne. La prima a 105° C la seconda a 56°C. Ancora oggi ci chiediamo il senso!
Il centro benessere o SPA o Wellness finisce qui!
Dentro la camera si trovavano dei depliant con la possibilità, previa prenotazione, per massaggi, ma non abbiamo trovato le sale per le manipolazioni... e se sono fuori?!
Nel complesso un discreto albergo che da noi non supererebbe le 3 stelle (forse 2 se parlano del centro benessere).
Madeira è un'isola un po' "vecchiotta" ottima per svernare quando si va' un po in là con l'età. Ottimo il vino Madeira, i giardini e i carritos sono particolari, ma attenti agli avvoltoi attorno al quel circo di strada!

  • Ha soggiornato a: gennaio 2010 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Challant
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Language Weaver
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 9 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni