Valamar Padova Hotel
  • Colazione inclusa
110 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
FiltraTutte le lingue
Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Eccoci di ritorno nello splendido Padova Hotel. Il personale si ricordava di noi è stato come sentirsi a casa tra amici. Sempre tutto perfetto dalla vista sulla città vecchia alla pulizia e al cibo. In estate c'è pure il servizio taxi boat . Ma vi condiglio la passeggiata. Grazie di tutto ci siamo sentiti coccolati.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Francesca,

Grazie per averci datto dei complimenti cosi belli. E stato un piacere legerlo. Siete sempre benvenuti al nostro albergo Padova.

In attesa del vostro prossimo soggiorno

Cordiali saluti,

Recensito 27 agosto 2017

a primo impatto da la sensazione di un hotel recente, poi una volta entrati si vede che è stato ristrutturato da poco (2 anni), accoglienza buona alla reception. le camere son abbastanza larghe e ben tenute e son comprese di cassaforte e minibar; asciugami, campioncini, cuffia, phone e spugnetta per lucidare le scarpe completano la dotazione del bagno. c'è una spa e 3-4 negozi(parrucchiera. vestiti, tabacchi. souvenir) il cibo non è niente di eccezionale ma abbastanza variegato. bar con bella veduta sul mare e sul porto.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici

Cara Andrea
Grazie per aver scelto albergo Padova per trascorrere le sue vacanze da noi, e per il tempo che ci ha dedicato per scrivere i suoi commenti .
I nostri ospiti sono il cuore dell'albergo e ascoltandoli,miglioreremo la nostra scelta di cibo e continuiamo a farlo meglio

Recensito 26 agosto 2017

Hotel perfetto per una vacanza a Rab. Situato di fronte al città vecchia che si raggiunge a piedi in circa dieci minuti ( per chi non vuole camminare c'è il taxi boat che, per due euro, in due minuti vi porta alla città vecchia ma a nostro avviso non ne vale la pena), l'hotel gode di una vista mozzafiato sulla marina/porto e sulla old town. L'hotel è moderno, pulito e il personale è molto gentile. L'arredamento dell'hotel è moderno. Wi-fi gratuita. Parcheggio gratuito. Piscina con lettini ed ombrelloni a disposizione degli ospiti. Piscina pulitissima, acqua freddina. La nostra camera, vista mare, non era spaziosissima ma molto pulita e con tutti i comfort. Prodotti per il bagno gratuiti (bagnoschiuma/shampoo, saponette, cuffia doccia, spugna per pulire le scarpe, crema per il corpo). Il phon non era il massimo; per chi vuole una piega perfetta o si porta il proprio da casa o prenota una piega presso la parrucchiera dell'hotel. Ristorante pulito e buffet vari con pietanze per tutti i gusti. All'arrivo vi assegnano un tavolo all'interno del ristorante ma sino ad esaurimento posti potete pranzare sul terrazzo vista piscina/rab città vecchia. Noi ci siamo trovati benissimo. Lo consigliamo assolutamente, noi stessi, se torneremo a Rab, senza ombra di dubbio soggiorneremo nuovamente in questo hotel.

Replica della Direzione:Risposta inviata 6 settembre 2017

Grazie per aver scelto albergo Padova per il vostro soggiorno,e la ringraziamo per averci dedicato il suo tempo per condividere i suoi commenti. Ci sforziamo di rendere memorabile l’esperienza dei nostri ospiti e siamo lieti riuscirci.
La vostra esperienza e cio che ci spinge ad essere eccellente.
Saremmo lieti di averla nuovamente nostro ospite al albergo Padova,

Recensito 24 agosto 2017

Hotel pulito, camere spaziose e pulite, buon cibo con molta scelta a buffet, posizionato sul porto con vista sul centro storico, bellissimo. Possibilità di servizio taxi in barca per il centro al costo di neanche 1 euro, oppure a piedi.

Cara Lumacara
Grazie per averci dedicato il suo tempo prezioso e di aver scritto questa recensione. Siamo davvero lieti che abbia goduto appieno il suo soggiorno qui da noi.
Diamo il meglio di noi stessi per superare le aspettative dei nostri ospiti e saremmo lieti di darle nuovamente il benvenuto.

Recensito 24 agosto 2017

Sono stata al Padova dal 3 al 7 Agosto 2017 per una breve vacanza con famiglia e amici.
Tutto stupendo dall'Hotel Padova 4 stelle tutte meritate pienamente: cibo buonissimo, location bellissima, camere belle, tutto veramente pulito e personale molto cordiale. Da rifare al più presto 5 giorni sono pochi. Andare in catamarano da Pesaro molto comodo e veloce, l'unica cosa è che se c'è il mare mosso portatevi qualcosa per mal di mare se siete soggetti.

Consiglio sulle camere: Da provare camera vista mare