“Ottima pensione”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Banjol, Rab Island, Kvarner Bay Islands, Contea di Primorje-Gorski Kotar

Eccellente - basato su 1 recensione

Francesco
“Ottima pensione”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Pemsione molto bella,a pochi minuti a piedi da centro di rab e vicinissima ad un supermercato,vista dalla terrazza davvero ottima. Sono stato con la mia fidanzata ed è stato un soggiorno davvero piacevole e romantico. Proprietaria davvero gentile e disponibile! Super consigliato!

Data del soggiorno: agosto 2017
31 ago 2017
Thank you very much! Hope to see you again!