Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
Villa Sumrak(Plitvice)
Villa Jezerka(Plitvice)
House Petra(Plitvice)
Recensito 5 aprile 2015

Struttura calda e accogliente. Personale sempre disponibile x qualsiasi esigenza. Camera pulita e sufficientemente spaziosa, dotata di wc, tv e Wi-Fi gratuito. Possibilità di colazione e cena abbondanti a modico prezzo. A 5 minuti dall'ingresso 2 dei laghi di plitvice. Complessivamente ottimo compromesso qualità-prezzo!

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 luglio 2014

Non è facilissimo trovare la struttura che è situata in una zona isolata, ma l'alloggio è pulito e confortevole, nonché dotato di tutto quel che serve per un soggiorno... La temperatura la sera si abbassa molto e per questa ragione consiglio anche in estate di premunirsi. L'ingresso del parco è a pochissimi chilometri.
Molto comodo per chi è auto munito.
Consiglio la visita al parco alla prima apertura.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 maggio 2013

Questa affittacamere è a meno di 3 km dall'entrata n.2 del Parco Nazionale dei Laghi di Plitvice (anche se consiglio l'entrata n. 1 per maggiore comodità) quindi come posizione è ottima, inoltre i paesino si adagia attorno ad una stradina interna, quindi non si ha nemmeno il rumore del traffico della strada principale. La zona è tranquilla, ma poco illuminata di notte ... ideale per godersi la volta celeste stellata.

Le camere sono situale al piano superiore e sono in totale 4, noi ne avevamo prenotate due (quelle senza balcone). Portate assolutamente la biancheria da letto perchè non viene fornita nemmeno su richiesta, così come non vengono fatte le pulizie nemmeno se richieste (e con la promessa di un pagamento extra). La camera è spaziosa, con un bagno privo di bidet e una piccola doccia, la nostra in particolare aveva anche poche prese elettriche, per cui se volte utilizzare dispositivi elettronici una piccola prolunga è da mettere in valigia, per il resto le prese sono compatibili con le nostre spine a due poli non quelle tripolari che quindi necessitano di adattatore.

La signora che ci preparava la colazione al mattino era gentilissima, non parlano italiano ma inglese, e su richiesta ci ha preparato torte buonissime da unire al resto della colazione.
Veniva servito un piatto di salumi e formaggio, del pane bianco e integrale tagliato a fette, c'era un surrogato della nutella, marmellate e burro, cereali, yogourt, succo di frutta, frutta fresca, caffè, thè e cioccolata. Quindi non mancava proprio niente (una mattina ci ha preparato anche le uova). Siccome era abbondante, ne approfittavamo per prepararci anche dei panini per la giornata di visita ai laghi, e un thermos lo riempivamo con il succo di arancia abbondante ... ovviamente avvertendo la signora che non ha mai avuto problemi ad accontentarci.

I prezzi sono convenienti, avendo prenotato per il ponte del 25 aprile è bassa stagione, ed abbiamo pagato circa 20 euro a testa più 6 euro al giorno per la colazione. Comunque c'è un market non troppo distante (c'è il cartello che lo indica proprio sulla strada che porta all'entrata del parco) quindi sia per la colazione che eventualmente la cena (è possibile utilizzare sia la cucina che il frigorifero della casa) si può fare da sè. Il pagamento può essere effettuato solo in contanti, ma accettano sia EURO che KUNA.

Se interessa un cambio senza commissioni al prezzo corrente, al vicino Hotel Jezero (dove abbiamo cenato molto bene una delle sere e che si incontra sempre sulla strada che porta allingresso del parco) c'è un bancomat collegato al circuito Banca Intesa, per cui se avete quella banca si preleva senza commissioni fino a 1600 kuna (1 euro = circa 7 Kuna).

Direi che se non si hanno grosse pretese, ma ci si accontenta delle cose semplici, questa sistemazione va più che bene, anche se si trovano anche di più economiche sempre nello stesso paesino.

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 maggio 2013

Comoda e semplice sistemazione a cinque minuti dall'ingresso n° 2 del parco dei laghi di Plitvice. La signora è molto cordiale e disponibile. Wifi gratuito funzionante.
Camera un pò spartana (manca comodino ed eventuale abat-jour per leggere) ma per il resto molto pulita:
la casa è immersa nel verde un pò come tutti gli appartamenti in questa zona.
Prezzo a camera 34 € (quindi molto economica).
Inoltre 6 € a testa per la colazione (abbondante).

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2012

Un piccolo angolo di paradiso, house Ana e' un piccolo b&b davvero splendido... Per chi ama la tranquillità e.. le colazioni: ogni giorno accanto a leccornie di ogni genere la proprietaria offre una torta fatta in casa..e se questo non bastasse c'è anche un sevizio Wii fii gratuito!

• Ha soggiornato a: agosto 2012