“Accoglienza familiare, appartamento funzionale”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Bungalow -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Stara Novalja, Contea di Lika-Senj

-Parsifal
“Accoglienza familiare, appartamento funzionale, mare molto vicino”
Recensito il 30 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Siamo stati accolti molto bene, la famiglia del proprietario ci ha messo subito a nostro agio. La casa è molto accogliente con molte comodità che solitamente non si trovano negli appartamenti di villeggiatura. Una splendita terrazza dove poter mangiare o organizzare barbecue. Il posto è tranquillo, lontano dalla caotica Novalja. La spiaggia più vicina passeggiando dista circa 5 minuti dall'appartamento. A 300 metri c'é un discreto Diving center per chi pratica la subacquea; a 2 Km circa un chiosco del pane ed un mini market.
Consigliamo quest'appartamento a tutti coloro che desiderano fare delle tranquille vacanze rilassanti.

Data del soggiorno: agosto 2015
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
giannux
Muggio, Italia
“splendido soggiorno in croazia”
Recensito il 26 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

una delle rare volte in cui l'alloggio dal vivo supera le fotografie!! io e le mie amiche siamo rimaste più che soddisfatte! l'appartamento è spazioso, con tutto quello che serve, la terrazza è fenomenale. Appartamento pulito e ordinato, situato sufficientemente vicino e lontano dalla caotica Novaljia proprio sopra ad una spiaggietta e un barettino. Gentilissimi e disponibilissimi i padroni di casa, non potevamo aspettarci trattamento migliore!

Data del soggiorno: agosto 2014
Ho viaggiato con: Amici