“splendido soggiorno in croazia”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Bungalow -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Stara Novalja, Contea di Lika-Senj

giannux
Muggio, Italia
“splendido soggiorno in croazia”
Recensito il 26 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

una delle rare volte in cui l'alloggio dal vivo supera le fotografie!! io e le mie amiche siamo rimaste più che soddisfatte! l'appartamento è spazioso, con tutto quello che serve, la terrazza è fenomenale. Appartamento pulito e ordinato, situato sufficientemente vicino e lontano dalla caotica Novaljia proprio sopra ad una spiaggietta e un barettino. Gentilissimi e disponibilissimi i padroni di casa, non potevamo aspettarci trattamento migliore!

Data del soggiorno: agosto 2014
Ho viaggiato con: Amici