“Vacanza mare in Croazia”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Liznjan, Istria

Eccellente - basato su 1 recensione

Maurizio
Trento, Italia
“Vacanza mare in Croazia”
Recensito il 5 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Abbiamo soggiornato per otto notti in questa casa vacanza dal 25.062016 al 03.07.2016
le foto corrispondono esattamente alla realtà in più la gentilezza e la simpatia dei proprietari hanno reso le nostre vacanze piacevoli e belle da ricordare. Sicuramente ci sentiamo di consigliare l'appartamento comodo anche per una famiglia di 5 persone come noi. Nella vicinanza mare per tutte le esigenze sia spiaggia che scogli quest'ultimi veramente da vedere, mare limpido e pulitissimo.

Data del soggiorno: giugno 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?