“Pranzetto on the beach!”
Recensione di Hippocampus Club

Hippocampus Club
Al n.4 in classifica su 9 Ristoranti a Mikri Vigla
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un buon punto di ristoro a ridosso della spiaggia di Mikri Vigla, ideale per un pranzo on the beach. Abbiamo preso insalate greche e qualche antipasti.Nulla di trascendentale, ma tutto gustoso e preparato con cura. Lo consiglio.

Recensito 10 settembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo provato quasi tutte le trattorie di Mikri Vigla e questa è stata senza dubbio la più deludente. Dalle recensioni ci aspettavamo un'ottima trattoria a gestione familiare con cucina casalinga, ma all'atto pratico le portate erano mediocri se non peggio. La scelta era tra 2 portate principali: frittura di calamari e polpette di carne, noi abbiamo optato per la seconda, pessima scelta.. Come antipasto abbiamo scelto del formaggio fritto (insipido e gommoso), ed una salsa a base di melanzane (non male). Con tutte le alternative che ci sono in zona non vedo motivo di fermarsi qui. Unica nota positiva il prezzo, sensibilmente sotto la media.

Recensito 9 settembre 2015

Posto molto carino direttamente sulla spiaggia. Il proprietario, Dimitri, sa consigliare veramente ottime pietanze! Abbiamo mangiato a base di pesce, tutto molto squisito e fresco di pescato. In due compreso acqua, vino, dolce e caffè abbiamo speso €50 ma a mio avviso prezzo onesto.

Recensito 25 agosto 2015

Sono ormai 7 anni che veniamo a Naxos e il primo posto dove ci rechiamo a cenare è l'Hippocampo.
Per noi è come ritrovare vecchi amici, quelli che ti accolgono a braccia aperte.
Il menù non è dei più ricchi ma la genuinità dei loro piatti, la posizione defilata e l'assenza totale di auto e traffico attorno, rendono questa trattoria il nostro ritrovo preferito.
Da assaggiare le loro melanzane fritte (impanate) e la loro mousaka.

La posizione sulla mappa è errata: per arrivarci bisogna raggiungere la spiaggia di Mikri Vigla fin dove arriva la strada asfaltata e proseguire dritti sullo sterrato per circa 400mt oltre la spianata.

Recensito 14 ottobre 2014

Quest'estate mi sono trovata in questo piccolo ristorante a conduzione familiare per puro caso.
Questo studio é infatti in una zona poco battuta a ridosso di una bellissima spiaggia ma sono stata contenta di essermici imbattuta!
Il proprietario é un uomo veramente affabile e ospitale, così, vista l'ospitalità e la qualità del cibo, siamo voluti tornare una seconda volta per fare una cena a base di astice.
Tutto molto buono, atmosfera seppur bucolica molto molto intima per una cena al tramonto al ritorno dalla spiaggia.
Mi é rimasto nel cuore!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Hippocampus Club hanno visto anche

Conosci Hippocampus Club? Condividi la tua esperienza!