Recensito 13 settembre 2016

Siamo stati qui ad agosto.
Personale gentilissimo, la struttura è molto bella e organizzata. Unica pecca, alcune camere sono un po' vecchiette, ma ho visto che le stanno ristrutturando un po' alla volta.
Le camere nuove invece sono bellissime. Vicinissima, oltre alla spiaggia per il kite,(bellissimi da vedere anche per chi non lo fa!) c'è una delle spiagge libere più belle dell'isola. Da migliorare un pò la qualità della colazione.
La sera una grande tranquillità.
Buona scelta.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo passato 9 notti in questo albergo.
Abbiamo preso una jr.suite e, anche se un po' piccola, ma funzionale, di design.
La piscina è comodissima per i bimbi, soprattutto perché in spiaggia a volte c'è troppo vento.
Ideale per chi vuole fare kitesurf!
La prima colazione è molto abbondante e varia.
Personale gentile.
Siamo stati bene.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 settembre 2015

otto notti passate in questo albergo con stanza pulita cambio delle lenzuola ogni due giorni e udite udite cambio degli asciugamani tutti i giorni !! una coccola che personalmente apprezzo da impazzire.
La camera a noi affidata (414) di dimensioni medie permette di abitarci comodamente, se devo per forza far notare due punti non proprio ottimali sono
1) la doccia con l'odiosa tenda di plastica che ti si appiccica addosso
2) essendoci un angolo cottura (che personalmente non abbiamo utilizzato), manca un tavolino dove eventualmente sedersi per mangiare o bere, che comunque può essere sopperita dal tavolino con sedie presenti sull'ampio balcone ( vento permettendo!)
Naturalmente l'hotel è posizionato in una zona dedicata al kite e windsurf per cui inutile lamentarsi del vento, che durante il nostro soggiorno ha soffiato senza un attimo di tregua per tutti gli otti giorni, per la mia felicità che ho potuto svolgere il mio primo corso di kite un pò meno per la mia dolce metà che non trovava tregua in spiaggia
Per concludere, ottima e abbondante colazione compresa nel prezzo e personale disponibile e gentile.
Carmine L.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 settembre 2015 da dispositivo mobile

Sulla Bellissima spiaggia di mikri vigla questo hotel offre un piacevole soggiorno con personale estremamente cortese e disponibile camere pulite e spaziose. Zona piscina curata. Punto di forza della struttura è la colazione ottima e abbondante consumata a bordo piscina.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 settembre 2015

Ottimo hotel: stanze grandi, con balcone, ben pulite.
Buona colazione con molta varietà (e un ottimo yogurt!).
Splendida piscina: non grandissima ma davvero piacevole, con un pratino intorno e tanti lettini.
A due passi dal mare. Personale cortese e disponibile.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia