“Aspettative italiane!”

Cucina: Greca, Pesce
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo tornati dopo pochi giorni, sorpresi della qualità della cucina e della cortesia del personale. Giorgio parla italiano e ci ha guidato nelle scelte anche dei vini. Pesce di prima qualità e prezzi corretti al livello del posto. Riconfermiamo il giudizio!

Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo visitato questo ristorante sabato a cena e ne siamo rimasti entusiasti il pesce servito è fresco e cucinato con cura, i sapori sono ricercati ma con uno sguardo alla tradizione greca. I prezzi sono leggermente più alti rispetto alla media greca ma non eccessivamente.
Nello specifico abbiamo provato Gamberetti fritti ed avvolti in carne di bufalo (eccezionali)
Polipo affumicato su purea di legumi
Calamari "baby" freschissimi
Risotto al nero di seppia (ben cucinato)
Ed infine Pappardelle ai frutti di mare
Con una bottiglia di vino bianco della casa (prodotto da un'azienda vinicola locale) abbiamo speso 72,7€
Come al solito raki e dolce (in foto) offerti dalla casa.

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Provato l'ultima sera di vacanza prima della partenza perché molto vicino all'aeroporto. Servizio eccellente e velocissimo con grande efficenza e cortesia. Abbiamo mangiato pesce veramente ottimo: spaghetti agli scampi, gamberoni e ravioli straordinari. Ci hanno fatto un piatto di patatine tagliate al momento e cotte in padella davvero ottime. Al solito raki e sole offerti. Non si tratta della solita taverna cretese questo è un vero ristorante di qualità. Anche il prezzo è leggermente superiore alla media di Creta ( pur rimanendo ampiamente al di sotto della media di analoghi ristoranti italiani).

Recensito 27 agosto 2017

Sushi molto buono, risotto delizioso e dolci spettacolari. Un ringraziamento particolare al servizio offerto da Giorgio, professionale e cordiale, il tutto in un italiano molto fluente.

Recensito 24 agosto 2017

Ottimo ristorante dove è possibile degustare piatti della tradizione culinaria cretese e non solo...Servizio eccellente. Un ringraziamento speciale a Giorgio molto cordiale e gentile.Consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto 7 Thalasses hanno visto anche

Heraklion, Prefettura di Heraklion

Conosci 7 Thalasses? Condividi la tua esperienza!