“Veramente una bella vacanza, positivissimo il giudizio complessivo, da ritornarci.”
Recensione di Mayor Pelekas Monastery

Mayor Pelekas Monastery
Classificato al n.1 di 4 hotel a Pelekas
Brindisi, Italia
Recensito il 2 agosto 2011

Siamo stati in vacanza all’Aquis Pelekas dal 24 al 2 agosto 2011 con mia moglie e i nostri due figli. L’hotel è poco frequentato da italiani (eravamo i soli con una coppia di amici). L’albergo non è proprio come un 5 stelle italiano, ma comunque molto bello e curato, di sicuro uno dei migliori dell’isola. Le stanze sono ampie, spaziose con una vista mare e un panorama semplicemente stupendi, la pulizia è discreta. Il posto è bellissimo: la baia di Pelekas è veramente incantevole, sempre leggermente ventilata, con acqua fresca e cristallina e con una spiaggia di sabbia ampia e poco affollata. Il cibo dell’hotel è internazionale: scordatevi la pasta italiana “al dente”, ma per il resto la qualità era molto buona. Da segnalare lo staff dell’animazione, che ci ha reso la vacanza indimenticabile. Grandissimo Alex, trascinatore, estroso, carismatico, un probabile futuro “Fiorello”. Bravissima Giulia, gran chiacchierona e già maestra nelle “public relations”. Ricco e completo il programma di animazione, con serata greca, vari spettacoli ecc... Da segnalare le stupende feste in piscina del sabato sera. Veramente una bella vacanza, positivissimo il giudizio complessivo, da ritornarci.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

• Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Bergamo, Italia
Recensito il 5 gennaio 2011

Con un certo ritardo scrivo la mia recensione.
Io e mio marito siamo stati in vacanza dal 07 al 14 agosto 2010 all’Aquis Pelekas Beach, bell’hotel con aree comuni ampie ed elegantemente arredate.
Le camere sono spaziose e confortevoli, situate in posizione incantevole con vista mare privilegiata; grandi terrazzi consentono di godere della bellezza della baia e degli indimenticabili tramonti.
I servizi offerti sono ottimi, con personale efficiente ed attento.
La ristorazione è buona e l’offerta delle pietanze è varia e facilmente adattabile alle diverse tipologie di clientela.
La pulizia degli ambienti comuni è scrupolosa, ma andrebbe maggiormente curata nei confronti delle camere, il cui riassetto appare piuttosto frettoloso (al termine delle pulizie la stanza ed il bagno risultano privi di qualsiasi profumazione. Questo induce a pensare che non ci sia un appropriato utilizzo di specifici prodotti detergenti).
Come detto, gli ambienti sono curati ed il personale è attento ai dettagli: incantevole, nello specifico, l’atmosfera creata ogni sera sulla terrazza esterna al ristorante.
Proprio in virtù di questo impegno, l’hotel dovrebbe imporre ai propri ospiti il rigoroso rispetto della più elementare delle regole, ormai applicata ovunque: all’ora di cena, abbigliamento decoroso e più appropriato (confesso infatti che la visione di uomini in pantaloni corti, canottiere e ciabatte è davvero sconfortante. Al momento del pranzo tutto può essere accettato, ma per la cena proprio no…!).
Funzionali, spaziose e ben attrezzate l’area piscina e la spiaggia.
Per quest’ultima, l’unica nota dolente è dovuta alla mancanza di servizio bar: nonostante la presenza della struttura preposta, viene offerto il solo uso di erogatori d’acqua.
Nel complesso la vacanza è stata soddisfacente e piacevole.
Positivo quindi in nostro parere sull’Aquis Pelekas Beach, di cui conserveremo un piacevolissimo ricordo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pelekas
MarBella Corfu Hotel
N. 1 di 3 a Kommeno Bay
1.334 recensioni
Mayor Capo Di Corfu
Aeolos Beach Resort

Conosci Mayor Pelekas Monastery? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mayor Pelekas Monastery

Struttura: Mayor Pelekas Monastery
Indirizzo: Pelekas Beach, Pelekas 490 84, Grecia
Regione: Grecia > Isole Ioniche > Corfù > Pelekas
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
Classificato al n.1 di 4 hotel in Pelekas
Categoria hotel:5 stella/e — Mayor Pelekas Monastery 5*
TripAdvisor collabora con AlpitourWorld, Expedia, Bookgreece.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Hotels.com, Booking.com, Odigeo, Agoda, Priceline e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mayor Pelekas Monastery. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed. b.
Pelekas Beach Corfu