“Immerso nel verde e a due passi dal mare”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Polymnia Apartments 2

Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Spartia, Cefalonia, Isole Ioniche

Molto buono - basato su 2 recensioni

AleFranz7
“Immerso nel verde e a due passi dal mare”
Recensito il 18 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo scelto questo posto per la vicinanza ad Argostoli, al mare con spiaggia di sabbia e come punto di partenza ideale per girare l'isola. Avevamo l'unità al primo piano vista colline. L'appartamento è semplice, spartano, ma c'è tutto quello che serve. Camere ampie, così come il bagno. Il giardino è bellissimo e offre la possibilità di mangiare all'aperto (vespe permettendo), di rilassarsi o, per i bambini, di giocare senza preoccupazioni. I nostri figli di 3,5,9 anni si sono tanto divertiti. E poi ci sono Dimitris e Polymnia con la loro presenza quotidiana, ma discreta e mai invadente e le loro premure. Dimitris ci è anche venuto a prendere e riqccompagnato all'aeroporto per aiutarci con le valige. Durante il soggiorno abbiamo ricevuto in dono le uova, i pomodori, i cetrioli e i peperoni della mamma di Dimitris e una bottiglia di vino prima di partire. Un sentiero a pochi metri dagli appartamenti conduce ad una piccola spiaggia semi deserta anche ad Agosto. Il sentiero è ripido ma il ns bambino di tre anni lo ha percorso senza difficoltà. Con l'auto in un minuto e mezzo si raggiunge la spiaggia di Spartia che anche ad Agosto rimane vivibile.

SpaceGRAP
pagazzano
“Splendida vacanza”
Recensito il 25 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Questa vacanza è stata stupenda, lo propongo a tutte le persone che vogliono trascorrere dei giorni sull'isola. L'appartamento è in punto strategico, vicino ad argostoli e skala e visto che le spiagge più belle dell'isola si trovano al sud. Questo appartamento è consigliato per una vacanza rilassante con amici o famiglia e i proprietari sono molto cordiali e disponibili.

Ho viaggiato con: Amici