“Incantevoli casette vista mare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Christina Villas 1

Villa -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Spartia, Cefalonia, Isole Ioniche

Fabrizio
Cassina de' Pecchi, Italia
“Incantevoli casette vista mare”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Bellissima la posizione delle casette, circondate da un ampio giardino provvisto di barbeue. Spettacolare il gazebo vista mare.
La casa è dotata di tutto, pulizia ottima, cambio asciugamani ogni tre giorni, manco fosse un albergo.
Dimitri e Polymnia sono gentilissimi, premurosi ed attenti ad ogni esigenza.
Speriamo proprio di poterci tornare prossimamente.

Età 50-64
Giuseppe
“Bellissima vacanza a Spartia”
Recensito il 29 giugno 2017 per un soggiorno a Giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato presso questa struttura dal 20 al 27 giugno e ci siamo trovati benissimo. Posto incantevole ben tenuto, ottima accoglienza, gentilezza e disponibilità da parte della signora Polymnia e del signor Dimitri. Al nostro arrivo ci hanno fatto trovare una bottiglia di vino, succo di frutta, acqua, uova fresche, e prima di andare via ci hanno regalato la marmellata di arance. Tramite loro siamo riusciti a prendere una macchina ad un buon prezzo da un autonoleggio si trova vicino alle ville. Anche il signor George nell'agenzia di auto è molto molto disponibile e gentile. Il posto dove si trovano le ville è perfetto dal punto di vista strategico per fare un bel tour dell'isola. Ci siamo trovati veramente bene e sicuramente prenderemo in considerazione questa struttura per un eventuale ritorno a Cefalonia.

2 lug 2017
Grazie mille per la vostra mail. Siamo noi che vi dobbiamo ringraziare. Siete gentilissimi e molto buoni e siamo molto contenti di avervi conosciuto.
Speriamo di rivedervi! un caro saluto,
Polymnia & Dimitris
Paola_Bep
Vicenza
“Un piccolo paradiso!”
Recensito il 4 agosto 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

Si tratta di un piccolo villaggio a un centinaio di metri sul livello del mare, composto da cinque casette in mezzo al verde e con una magnifica vista sul Golfo di Lourdata nella parte sud-occidentale dell'isola. All'interno del complesso c'è perfino una chiesetta! La struttura si trova a un km circa dal paesino di Spartia e a un quarto d'ora di macchina da Argostoli, il capoluogo dell'isola. Ci siamo stati due settimane nella seconda metà di luglio e ci siamo trovati benissimo. L'ospitalità e la disponibilità dei proprietari, Polymnia e Dimitri è squisita. All'arrivo nel frigo c'era una bottiglia d'acqua, una di vino, un cartoccio di succo di frutta e parecchie uova! Senza contare i pomodori e i cetrioli che ci hanno regalato più volte e il grosso barattolo di marmellata di arance fatta in casa che Polymnia e Dimitri ci hanno regalato il giorno in cui siamo partiti. La sistemazione è comoda e, considerando lo standard degli alloggi in Grecia, la cucina era fornita in modo più che soddisfacente. Il posto è tranquillissimo e si dorme da Dio.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La simpatia dei proprietari e la tanquillità del posto.
Aspetti meno apprezzati: La connessione wifi non sempre era efficiente.
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
kikkoramp
“Un posto dove ritornare.”
Recensito il 10 settembre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015

Un posto dove ritornare perché?...per tutti i motivi che fanno si che una vacanza sia unica.
Alzarsi la mattina e vedere il sole che sorge sulla piccola baia di spartia è qualcosa di unico,è la sera mangiarci davanti coccolati da una leggera brezza....settembre poi è' un mese fantastico...noi torneremo.
Polymnia e Dimitri , cosa dire di due persone fantastiche pronte ad aiutarti e consigliarti su ogni cosa presenti senza mai essere invadenti la perfezione , se tutte le cose vanno bene e' anche grazie a loro.
Io sono davvero contento di esserci stato e di aver conosciuto un posto come questo,rimasto ancora intatto dove il tempo sembra essersi fermato....l'unica cosa che non si ferma e'il tempo della vacanza.....ma questo è il motivo per cui bisogna ritornare....grazie a presto.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Aspetti più apprezzati: La tranquillità e la bellezza
Aspetti meno apprezzati: Niente
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
da
62 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.