“Incantevoli casette vista mare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Christina Villas 1

Villa -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Spartia, Cefalonia, Isole Ioniche

Fabrizio
Cassina de' Pecchi, Italia
“Incantevoli casette vista mare”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Bellissima la posizione delle casette, circondate da un ampio giardino provvisto di barbeue. Spettacolare il gazebo vista mare.
La casa è dotata di tutto, pulizia ottima, cambio asciugamani ogni tre giorni, manco fosse un albergo.
Dimitri e Polymnia sono gentilissimi, premurosi ed attenti ad ogni esigenza.
Speriamo proprio di poterci tornare prossimamente.

Età 50-64
Giuseppe
“Bellissima vacanza a Spartia”
Recensito il 29 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato presso questa struttura dal 20 al 27 giugno e ci siamo trovati benissimo. Posto incantevole ben tenuto, ottima accoglienza, gentilezza e disponibilità da parte della signora Polymnia e del signor Dimitri. Al nostro arrivo ci hanno fatto trovare una bottiglia di vino, succo di frutta, acqua, uova fresche, e prima di andare via ci hanno regalato la marmellata di arance. Tramite loro siamo riusciti a prendere una macchina ad un buon prezzo da un autonoleggio si trova vicino alle ville. Anche il signor George nell'agenzia di auto è molto molto disponibile e gentile. Il posto dove si trovano le ville è perfetto dal punto di vista strategico per fare un bel tour dell'isola. Ci siamo trovati veramente bene e sicuramente prenderemo in considerazione questa struttura per un eventuale ritorno a Cefalonia.

2 lug 2017
Grazie mille per la vostra mail. Siamo noi che vi dobbiamo ringraziare. Siete gentilissimi e molto buoni e siamo molto contenti di avervi conosciuto.
Speriamo di rivedervi! un caro saluto,
Polymnia & Dimitris
Paola_Bep
Vicenza
“Un piccolo paradiso!”
Recensito il 4 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Si tratta di un piccolo villaggio a un centinaio di metri sul livello del mare, composto da cinque casette in mezzo al verde e con una magnifica vista sul Golfo di Lourdata nella parte sud-occidentale dell'isola. All'interno del complesso c'è perfino una chiesetta! La struttura si trova a un km circa dal paesino di Spartia e a un quarto d'ora di macchina da Argostoli, il capoluogo dell'isola. Ci siamo stati due settimane nella seconda metà di luglio e ci siamo trovati benissimo. L'ospitalità e la disponibilità dei proprietari, Polymnia e Dimitri è squisita. All'arrivo nel frigo c'era una bottiglia d'acqua, una di vino, un cartoccio di succo di frutta e parecchie uova! Senza contare i pomodori e i cetrioli che ci hanno regalato più volte e il grosso barattolo di marmellata di arance fatta in casa che Polymnia e Dimitri ci hanno regalato il giorno in cui siamo partiti. La sistemazione è comoda e, considerando lo standard degli alloggi in Grecia, la cucina era fornita in modo più che soddisfacente. Il posto è tranquillissimo e si dorme da Dio.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La simpatia dei proprietari e la tanquillità del posto.
Aspetti meno apprezzati: La connessione wifi non sempre era efficiente.
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
kikkoramp
“Un posto dove ritornare.”
Recensito il 10 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Un posto dove ritornare perché?...per tutti i motivi che fanno si che una vacanza sia unica.
Alzarsi la mattina e vedere il sole che sorge sulla piccola baia di spartia è qualcosa di unico,è la sera mangiarci davanti coccolati da una leggera brezza....settembre poi è' un mese fantastico...noi torneremo.
Polymnia e Dimitri , cosa dire di due persone fantastiche pronte ad aiutarti e consigliarti su ogni cosa presenti senza mai essere invadenti la perfezione , se tutte le cose vanno bene e' anche grazie a loro.
Io sono davvero contento di esserci stato e di aver conosciuto un posto come questo,rimasto ancora intatto dove il tempo sembra essersi fermato....l'unica cosa che non si ferma e'il tempo della vacanza.....ma questo è il motivo per cui bisogna ritornare....grazie a presto.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Aspetti più apprezzati: La tranquillità e la bellezza
Aspetti meno apprezzati: Niente
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?