“Bella bella bella”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Ianthe

spygame01
Ravenna, Italia
“Bella bella bella”
Recensito il 1 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Trovata per caso giustissima confortevole tranquilla vicina a qualsiasi metà si voglia raggiungere .... Cortesia nella fase di prenotazione e all arrivò con la padrona di casa che ti fa ricordare in alcuni momenti quando si andava dai nonni in campagna corpo di cinque ville due a due piani con rispettivi appartamenti che volendo per chi ha bisogno può fungere da sotto e sopra ognuna e autonomia mentr una e tutta al piano terra . Tutta la Cefalonia da l impressione che sia in corso una ulteriore espansione edilizia appunto per incrementare in un prossimo futuro la richiesta turistica. Spero vivamente che continuino a tenere i prezzi così come sono (tranne per l espresso che si può arrivare a pagare 2,50 a myrtos) ma questa è un altra storia !!! Ciao ahhhh divertiti a cercare tavernette sperdute dove solo i locali si siedono e mangerete divinamente ...lasciate perdere la classifica trip dei migliori 10 ristoranti io per provare ne ho provato uno e lasciamo perdere

kjpleo
“Ottima scelta”
Recensito il 20 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Soggiornato in queste ville con un gruppo di amici con ragazzi adolescenti per 1 settimana.
Le ville sono belle, ben attrezzate, in posizione tranquilla e adeguata per girare l'isola.
I proprietari sono particolarmente gentili e disponibili anche quando si verificano richieste fuori dal normale (ad esempio ci hanno stampato le carte di imbarco per il volo di ritorno quando abbiamo scoperto che l'applicazione mobile non funzionava). Il giardino è curato direttamente dal proprietario, la moglie sa consigliare dove andare al mare, dove cenare, cosa vedere.
Piacevole sorpresa la pulizia dell'appartamento a metà settimana con il cambio di biancheria... Insomma consigliato senza riserve. Bravi

marikas17
milano
“Fantastica”
Recensito il 9 ottobre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho soggiornato con la mia famiglia ed i nostri amici in questa splendida villa. La casa È' stupenda, pulita, con arredamenti bellissimi e dotata di tutti i confort. La cucina super accessoriata , biancheria da letto ed asciugamani nuovi. Letti comodissimi . Gli spazi esterni sono molto curati e i nostri bambini si sono divertiti tantissimo. La zona è molto tranquilla e molto comoda per poter visitare tutta l'isola. I proprietari sono eccezionali e molto disponibili. La consiglio in tutto e per tutto e ci tornerei senza ombra di dubbio.

Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Gruppi di amici Disabili
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Fabiano P
“Sistemazione perfetta!!!”
Recensito il 31 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Siamo due famiglie composte da 4 adulti e 3 bambini ed abbiamo soggiornato, per una settimana nel luglio 2016, in questa ottima struttura di recente costruzione, nell'isola di Cefalonia. Il complesso sorge a circa 15 km dall'aeroporto dell'isola e dal capoluogo Argostoli. La spiaggia più vicina, Agios Thomas, è a meno di due km di distanza. Comunque è indispensabile l'utilizzo di un'auto per godere pienamente delle bellezze dell'isola. Noi abbiamo soggiornato in due appartamenti situati al piano superiore di due villette. Che dire? Tutto davvero perfetto. Gli appartamenti sono composti da due camere matrimoniali, bagno, cucina e due terrazzi di cui uno molto grande, ideale per la colazione, uno spuntino o per la cena, anche se noi consigliamo di provare la cucina greca nelle tante taverne presenti nell'isola, che offrono ottimi piatti, a prezzi contenuti. Gli alloggi, ben arredati, sono dotati di tutti i confort: TV satellitare, lavatrice, asciugacapelli, asse e ferro da stiro, ottimo segnale wi-fi in tutta la struttura.
Infine, una menzione particolare per la gentilezza e la disponibilità della proprietaria, Maria, che ci ha assistito durante tutto il nostro soggiorno, fornendoci preziosi consigli sulle cose da vedere e sulle spiagge da visitare. Addirittura al nostro rientro a Cefalonia dopo un soggiorno di una settimana nella vicina isola di Lefkada, ci ha concesso l'utilizzo di un locale dove concentrare i bagagli, per l'ultimo bagno, in attesa del volo di rientro!!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Qualità degli arredi e pulizia della struttura
Aspetti meno apprezzati: Niente
Gruppi di amici Famiglie con bambini
2 ago 2016
Thank you very much for your kind comments about our holiday homes! We are glad you all enjoyed your stay with us and appreciated the very good standard of hospitality offered!
Veronica
“Bellissime vacanze a Cefalonia in una bella casa”
Recensito il 23 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Gruppo di 7 amici. Villa molto bella in un complesso formato da un'altra villa e le residenze estive dei proprietari. E' situata in una zona tranquilla, a pochi chilometri da Argostoli, capoluogo dell'isola, facilmente raggiungibile in circa 15 min (in macchina). In zona ci sono parecchi ristoranti ove è possibile cenare a prezzi veramente accessibili(normalmente meno di Euro 10 a pers.). Proprietari veramente disponibili e cortesi. Ci hanno fornito informazioni sull'isola (Spiagge, luoghi da visitare, ristoranti ecc.) senza essere invadenti in un clima che oserei dire familiare. Pulizia della villa e cambio lenzuola e asciugamani bagno ogni 3 gg.
Cefalonia è molto bella; ritengo che sia la più bella isola greca in cui abbia soggiornato.

Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Dario B
“Una Villa eccellente pe una vacanza incantevole.”
Recensito il 8 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Vacanze 2015 a Cefalonia (Grecia)  dal 24/7 all'8/8.
Siamo un gruppo di amici molto affiatato composto da 7 adulti (3 coppie + 1 single) che da diversi anni fanno le vacanze insieme.
In località Karavados, sulla strada tra Agrostoli e Lourdata, abbiamo soggiornato presso Villa Lanthe della famiglia Korallis.
La posizione dell'abitazione ci ha consentito di spaziare per tutti i quattro punti cardinali dell'isola: in 14 giorni abbiamo percorso 1200 km compreso la visita all' isola di Itaca.
ECCEZIONALE!
Una splendida villa di recentissima costruzione curata in tutti i minimi particolari , dai giardini  all'arredamento interno.
Pulizie dei locali e cambio lenzuola e asciugamani ogni 4 giorni.
Lavatrice, televisione satellitare e wi-fi a ns. completa disposizione.
Ottimo impianto di condizionamento in tutti i locali.
A tutto ciò si aggiunga la presenza discreta e  mai invadente dei fratelli Korallis (Maria e Panagiotis), un'isola fantastica qual'è Cefalonia ed ecco servita la  ricetta per una MERAVIGLIOSA VACANZA .
Consigliamo il soggiorno in questa villa a chiunque decida di trascorrere le vacanze a Cefalonia, in particolare a famiglie numerose ed agli amanti della quiete e della tranquillità.

2 ago 2016
Thank you very much for being honest when commenting about the holiday house and for looking after it during your stay here!
Keegan71
“eccellente”
Recensito il 30 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Buongiorno a tutti,
siamo stati ospiti in questa bellissima villa i primi giorni di luglio 2015 e devo dire che è stata una bellissima sorpresa, casa nuova, pulizia ottima ( cambio lenzuola due volte alla settimana), grande disponibilità dei proprietari, ci portavano persino le loro confetture fatte a mano.
La casa dispone di tutto l'essenziale e anche di più, se pensiamo che c'è anche la lavatrice, il luogo è tranquillo in una bellissima isola, consiglio a tutti questo luogo.
Un paio di giorni prima della partenza, ci hanno persino mandato una mail con i loro nr di telefono e la mappa della strada che dall'aeroporto porta alla casa, si erano anche resi disponibili a venire a prenderci all'aeroporto......
Naturalmente c'era anche la wi-fi
Grazie a Maria e alla sua cara mamma.

Aspetti più apprezzati: tutto
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
2 ago 2015
Thank you very much for posting your review! We are happy we were able to help you make the best of your holiday on Kefalonia! We are pleased you liked the orange jam as well!