“Sistemazione perfetta!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Ianthe

Villa -
4 camere da letto, 2 bagni, 9 posti letto
Karavados, Cefalonia, Isole Ioniche

Fabiano P
“Sistemazione perfetta!!!”
Recensito il 31 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Siamo due famiglie composte da 4 adulti e 3 bambini ed abbiamo soggiornato, per una settimana nel luglio 2016, in questa ottima struttura di recente costruzione, nell'isola di Cefalonia. Il complesso sorge a circa 15 km dall'aeroporto dell'isola e dal capoluogo Argostoli. La spiaggia più vicina, Agios Thomas, è a meno di due km di distanza. Comunque è indispensabile l'utilizzo di un'auto per godere pienamente delle bellezze dell'isola. Noi abbiamo soggiornato in due appartamenti situati al piano superiore di due villette. Che dire? Tutto davvero perfetto. Gli appartamenti sono composti da due camere matrimoniali, bagno, cucina e due terrazzi di cui uno molto grande, ideale per la colazione, uno spuntino o per la cena, anche se noi consigliamo di provare la cucina greca nelle tante taverne presenti nell'isola, che offrono ottimi piatti, a prezzi contenuti. Gli alloggi, ben arredati, sono dotati di tutti i confort: TV satellitare, lavatrice, asciugacapelli, asse e ferro da stiro, ottimo segnale wi-fi in tutta la struttura.
Infine, una menzione particolare per la gentilezza e la disponibilità della proprietaria, Maria, che ci ha assistito durante tutto il nostro soggiorno, fornendoci preziosi consigli sulle cose da vedere e sulle spiagge da visitare. Addirittura al nostro rientro a Cefalonia dopo un soggiorno di una settimana nella vicina isola di Lefkada, ci ha concesso l'utilizzo di un locale dove concentrare i bagagli, per l'ultimo bagno, in attesa del volo di rientro!!!

Data del soggiorno: luglio 2016
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Qualità degli arredi e pulizia della struttura
Aspetti meno apprezzati: Niente
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Gruppi di amici Famiglie con bambini
2 ago 2016
Thank you very much for your kind comments about our holiday homes! We are glad you all enjoyed your stay with us and appreciated the very good standard of hospitality offered!
Veronica
Recensore livello 2
“Bellissime vacanze a Cefalonia in una bella casa”
Recensito il 23 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Gruppo di 7 amici. Villa molto bella in un complesso formato da un'altra villa e le residenze estive dei proprietari. E' situata in una zona tranquilla, a pochi chilometri da Argostoli, capoluogo dell'isola, facilmente raggiungibile in circa 15 min (in macchina). In zona ci sono parecchi ristoranti ove è possibile cenare a prezzi veramente accessibili(normalmente meno di Euro 10 a pers.). Proprietari veramente disponibili e cortesi. Ci hanno fornito informazioni sull'isola (Spiagge, luoghi da visitare, ristoranti ecc.) senza essere invadenti in un clima che oserei dire familiare. Pulizia della villa e cambio lenzuola e asciugamani bagno ogni 3 gg.
Cefalonia è molto bella; ritengo che sia la più bella isola greca in cui abbia soggiornato.

Data del soggiorno: luglio 2015
Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
dariob499
Recensore livello 4
“Una Villa eccellente pe una vacanza incantevole.”
Recensito il 8 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Vacanze 2015 a Cefalonia (Grecia)  dal 24/7 all'8/8.
Siamo un gruppo di amici molto affiatato composto da 7 adulti (3 coppie + 1 single) che da diversi anni fanno le vacanze insieme.
In località Karavados, sulla strada tra Agrostoli e Lourdata, abbiamo soggiornato presso Villa Lanthe della famiglia Korallis.
La posizione dell'abitazione ci ha consentito di spaziare per tutti i quattro punti cardinali dell'isola: in 14 giorni abbiamo percorso 1200 km compreso la visita all' isola di Itaca.
ECCEZIONALE!
Una splendida villa di recentissima costruzione curata in tutti i minimi particolari , dai giardini  all'arredamento interno.
Pulizie dei locali e cambio lenzuola e asciugamani ogni 4 giorni.
Lavatrice, televisione satellitare e wi-fi a ns. completa disposizione.
Ottimo impianto di condizionamento in tutti i locali.
A tutto ciò si aggiunga la presenza discreta e  mai invadente dei fratelli Korallis (Maria e Panagiotis), un'isola fantastica qual'è Cefalonia ed ecco servita la  ricetta per una MERAVIGLIOSA VACANZA .
Consigliamo il soggiorno in questa villa a chiunque decida di trascorrere le vacanze a Cefalonia, in particolare a famiglie numerose ed agli amanti della quiete e della tranquillità.

Data del soggiorno: agosto 2015
2 ago 2016
Thank you very much for being honest when commenting about the holiday house and for looking after it during your stay here!
Keegan71
Recensore livello 3
“eccellente”
Recensito il 30 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Buongiorno a tutti,
siamo stati ospiti in questa bellissima villa i primi giorni di luglio 2015 e devo dire che è stata una bellissima sorpresa, casa nuova, pulizia ottima ( cambio lenzuola due volte alla settimana), grande disponibilità dei proprietari, ci portavano persino le loro confetture fatte a mano.
La casa dispone di tutto l'essenziale e anche di più, se pensiamo che c'è anche la lavatrice, il luogo è tranquillo in una bellissima isola, consiglio a tutti questo luogo.
Un paio di giorni prima della partenza, ci hanno persino mandato una mail con i loro nr di telefono e la mappa della strada che dall'aeroporto porta alla casa, si erano anche resi disponibili a venire a prenderci all'aeroporto......
Naturalmente c'era anche la wi-fi
Grazie a Maria e alla sua cara mamma.

Data del soggiorno: luglio 2015
Aspetti più apprezzati: tutto
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
2 ago 2015
Thank you very much for posting your review! We are happy we were able to help you make the best of your holiday on Kefalonia! We are pleased you liked the orange jam as well!
frizzarin
padova -Italia
“Location incantevole”
Recensito il 23 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

La nostra valutazione è più che positiva, a partire dai proprietari davvero gentili e sempre presenti e disponibili fino ad arrivare alla struttura stessa, bella, pulitissima e dotata di tutti i comfort possibili. Sembrava di essere a casa propria. Anche gli ambienti esterni sono molto curati. Il rapporto qualità prezzo è buono. Noi lo consigliamo vivamente.

Data del soggiorno: agosto 2014
La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi? Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: The villas
Aspetti meno apprezzati: really nothing
Ho viaggiato con: Familiari
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
24 ott 2014
Thank you very much for your positive comments! We always do our best to ensure that all villas are kept immaculately clean and we are pleased that you were able to appreciate this during your stay with us. We hope to see you in the near future! Thanks again.
Mariarosa
Villafranca Padovana, Italia
“Perfect”
Recensito il 25 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Io e la mia famiglia, due adulti e tre bambini, abbiamo soggiornato presso villa Lanthe per quindici giorni nel mese di Agosto. La villa è composta da due appartamenti comunicanti , piano terra e primo piano, noi occupavamo il piano terra e una famiglia di amici, due adulti e due bambini, occupava il primo piano. Gli appartamenti sono spaziosi, luminosi, arredati con cura e praticamente nuovi. Sono circondati da un giardino molto curato. I proprietari sono persone gentilissime, cordiali e attente alle esigenza degli ospiti.
La posizione della casa è ideale per raggiungere le più belle spiagge dell'isola. Consigliatissimo a famiglie con bambini.

Data del soggiorno: agosto 2014
Aspetti più apprezzati: Cleanlliness
Aspetti meno apprezzati: nothing
Ho viaggiato con: Young Children
Età 35-49
Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
24 ott 2014
My family and I would like to thank you very much for your review! Your comments are very much valued and it's great to realise that our commitment to very good quality customer service is appreciated by our guests. We are pleased all the children had a great holiday!!
corinnaRo
“assolutamente consigliabile!!!”
Recensito il 21 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Villa Ianthe è composta da due appartamenti uniti da una scala interna, ideale per due famiglie o gruppo di amici che vogliano trascorrere le vacanze insieme. E' arredata molto bene, dotata di tutti i confort, la pulizia è impeccabile e viene fatta due volte alla settimana con cambio di lenzuola e asciugamani, quasi come in un albergo. I padroni di casa sono gentilissimi e disponibilissimi. La zona è molto tranquilla, ideale per riposarsi , visto che l'unico rumore che si sente è quello dei campanacci delle pecore e capre che passano al mattino. Il complesso di quattro villette, di cui fa parte villa Ianthe, è circondato dalla campagna e gode di una vista meravigliosa sul monte Ainos e sull'isola di Zante. Vicino a casa c'è una spiaggetta molto carina, raggiungibile anche a piedi , dove noi ci recavamo spesso la sera per l'ultimo bagno della giornata, al ritorno dalle splendide spiagge che giravamo ogni giorno e sparse per tutta l'isola; la città di Argostoli si trova ad un quarto d'ora di automobile ed è quindi facilmente raggiungibile la sera per godere anche dei numerosi locali e ristoranti e della animata vita notturna.
Cefalonia è un'isola splendida dal punto di vista naturalistico, il mare ha dei colori incredibili, ci sono parecchi luoghi da visitare, insomma chi sceglierà questa destinazione e questa casa non potrà che rimanere entusiasta come lo siamo stati noi.

Data del soggiorno: luglio 2014
Ho viaggiato con: Familiari
3 ago 2014
We would like to thank you and your family members very much for being such lovely and polite guests and looking after our property like your own home!