“Una Villa eccellente pe una vacanza incantevole.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Ianthe

Villa -
4 camere da letto, 2 bagni, 10 posti letto
Karavados, Cefalonia, Isole Ioniche

Inglese per primo
Tedesco per primo
Dario B
“Una Villa eccellente pe una vacanza incantevole.”
Recensito il 8 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Vacanze 2015 a Cefalonia (Grecia)  dal 24/7 all'8/8.
Siamo un gruppo di amici molto affiatato composto da 7 adulti (3 coppie + 1 single) che da diversi anni fanno le vacanze insieme.
In località Karavados, sulla strada tra Agrostoli e Lourdata, abbiamo soggiornato presso Villa Lanthe della famiglia Korallis.
La posizione dell'abitazione ci ha consentito di spaziare per tutti i quattro punti cardinali dell'isola: in 14 giorni abbiamo percorso 1200 km compreso la visita all' isola di Itaca.
ECCEZIONALE!
Una splendida villa di recentissima costruzione curata in tutti i minimi particolari , dai giardini  all'arredamento interno.
Pulizie dei locali e cambio lenzuola e asciugamani ogni 4 giorni.
Lavatrice, televisione satellitare e wi-fi a ns. completa disposizione.
Ottimo impianto di condizionamento in tutti i locali.
A tutto ciò si aggiunga la presenza discreta e  mai invadente dei fratelli Korallis (Maria e Panagiotis), un'isola fantastica qual'è Cefalonia ed ecco servita la  ricetta per una MERAVIGLIOSA VACANZA .
Consigliamo il soggiorno in questa villa a chiunque decida di trascorrere le vacanze a Cefalonia, in particolare a famiglie numerose ed agli amanti della quiete e della tranquillità.

2 ago 2016
Thank you very much for being honest when commenting about the holiday house and for looking after it during your stay here!
Keegan71
“eccellente”
Recensito il 30 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Buongiorno a tutti,
siamo stati ospiti in questa bellissima villa i primi giorni di luglio 2015 e devo dire che è stata una bellissima sorpresa, casa nuova, pulizia ottima ( cambio lenzuola due volte alla settimana), grande disponibilità dei proprietari, ci portavano persino le loro confetture fatte a mano.
La casa dispone di tutto l'essenziale e anche di più, se pensiamo che c'è anche la lavatrice, il luogo è tranquillo in una bellissima isola, consiglio a tutti questo luogo.
Un paio di giorni prima della partenza, ci hanno persino mandato una mail con i loro nr di telefono e la mappa della strada che dall'aeroporto porta alla casa, si erano anche resi disponibili a venire a prenderci all'aeroporto......
Naturalmente c'era anche la wi-fi
Grazie a Maria e alla sua cara mamma.

Aspetti più apprezzati: tutto
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
2 ago 2015
Thank you very much for posting your review! We are happy we were able to help you make the best of your holiday on Kefalonia! We are pleased you liked the orange jam as well!
frizzarin
padova -Italia
“Location incantevole”
Recensito il 23 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

La nostra valutazione è più che positiva, a partire dai proprietari davvero gentili e sempre presenti e disponibili fino ad arrivare alla struttura stessa, bella, pulitissima e dotata di tutti i comfort possibili. Sembrava di essere a casa propria. Anche gli ambienti esterni sono molto curati. Il rapporto qualità prezzo è buono. Noi lo consigliamo vivamente.

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi? Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: The villas
Aspetti meno apprezzati: really nothing
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
24 ott 2014
Thank you very much for your positive comments! We always do our best to ensure that all villas are kept immaculately clean and we are pleased that you were able to appreciate this during your stay with us. We hope to see you in the near future! Thanks again.
Mariarosa
Villafranca Padovana, Italia
“Perfect”
Recensito il 25 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Io e la mia famiglia, due adulti e tre bambini, abbiamo soggiornato presso villa Lanthe per quindici giorni nel mese di Agosto. La villa è composta da due appartamenti comunicanti , piano terra e primo piano, noi occupavamo il piano terra e una famiglia di amici, due adulti e due bambini, occupava il primo piano. Gli appartamenti sono spaziosi, luminosi, arredati con cura e praticamente nuovi. Sono circondati da un giardino molto curato. I proprietari sono persone gentilissime, cordiali e attente alle esigenza degli ospiti.
La posizione della casa è ideale per raggiungere le più belle spiagge dell'isola. Consigliatissimo a famiglie con bambini.

Aspetti più apprezzati: Cleanlliness
Aspetti meno apprezzati: nothing
Ho viaggiato con: Young Children
Età 35-49
Famiglie con bambini
24 ott 2014
My family and I would like to thank you very much for your review! Your comments are very much valued and it's great to realise that our commitment to very good quality customer service is appreciated by our guests. We are pleased all the children had a great holiday!!
corinnaRo
“assolutamente consigliabile!!!”
Recensito il 21 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Villa Ianthe è composta da due appartamenti uniti da una scala interna, ideale per due famiglie o gruppo di amici che vogliano trascorrere le vacanze insieme. E' arredata molto bene, dotata di tutti i confort, la pulizia è impeccabile e viene fatta due volte alla settimana con cambio di lenzuola e asciugamani, quasi come in un albergo. I padroni di casa sono gentilissimi e disponibilissimi. La zona è molto tranquilla, ideale per riposarsi , visto che l'unico rumore che si sente è quello dei campanacci delle pecore e capre che passano al mattino. Il complesso di quattro villette, di cui fa parte villa Ianthe, è circondato dalla campagna e gode di una vista meravigliosa sul monte Ainos e sull'isola di Zante. Vicino a casa c'è una spiaggetta molto carina, raggiungibile anche a piedi , dove noi ci recavamo spesso la sera per l'ultimo bagno della giornata, al ritorno dalle splendide spiagge che giravamo ogni giorno e sparse per tutta l'isola; la città di Argostoli si trova ad un quarto d'ora di automobile ed è quindi facilmente raggiungibile la sera per godere anche dei numerosi locali e ristoranti e della animata vita notturna.
Cefalonia è un'isola splendida dal punto di vista naturalistico, il mare ha dei colori incredibili, ci sono parecchi luoghi da visitare, insomma chi sceglierà questa destinazione e questa casa non potrà che rimanere entusiasta come lo siamo stati noi.

3 ago 2014
We would like to thank you and your family members very much for being such lovely and polite guests and looking after our property like your own home!
Margra24
“Grande ospitalità”
Recensito il 28 agosto 2013 per un soggiorno a agosto 2013

La casa si trova in una buona posizione, é molto nuova, tenuta bene e pulita!
I proprietari sono molto disponibili ed accoglienti hanno fatto di tutto per farci trascorrere una grande vacanza, fornito informazioni rispetto a cosa visitare, le spiagge più belle e dove mangiare!
L'isola inoltre é molto bella, non troppo affollata e molto naturale.
Possibili escursioni a Zante e Itaca.

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
2 gen 2014
Thank you very much for your lovely words! It was great meeting all of you this summer and we look forward to seeing as many of you as possible in the near future. There's still lots of beaches and little villages to explore on the island...
Recensito il 21 agosto 2013 per un soggiorno a agosto 2013

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: pulizia, tranquillità e spiagge vicine
Aspetti meno apprezzati: pochi ristoranti vicini per il pranzo
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
29 ago 2013
Thank you for your opinion about your stay! It was great chatting to you about your day trips in Kefalonia and we were really pleased you followed our advice about all the special places to visit. Thank you for sharing with us a glass of wine in the terrace.