“Bellissima villetta e proprietari gentilissimi”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
3 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Krsan, Istria

Eccellente - basato su 1 recensione

aaronindi
“Bellissima villetta e proprietari gentilissimi”
Recensito il 2 agosto 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati in giugno. Abbiamo portato anche i nostri due cani. Villetta bellissima con bella piscina. Interni pulitissimi e spaziosi. Ospitalità stupenda per i nostri cani. I proprietari sono persone squisite e molto disponibili. Ci siamo trovati benissimo. Super consigliata.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia