“Merita li viaggio anche col temporale”
Recensione di Stari Podrum

Stari Podrum
Al n.1 in classifica su 8 Ristoranti a Momjan
Cucina: Croata
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Antipasto x 2 tagliatelle al tartufo spaziali vino acqua dolce e caffe servizio eccellente da ritornarci.non so il conto mi e stato offerto

Data della visita: maggio 2018

Recensito 1 aprile 2018

Piacevole ambiente ... Autentica cucina istriana. Piatti semplici e gustosi. Effettua una prenotazione, in quanto è di solito molto pieno.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 28 marzo 2018

Il ristorante "Stari Podrum" di Momiano, si trova in una valle avvolto dal verde della natura con vista su un meraviglioso castello medievale.
Posto che oltre ad una magnifica vista, offre del cibo di altissima qualità.
Sono stata in questo locale più volte e sono sempre uscita più che sodisfatta. Qualsiasi cosa abbia mangiato, dalle velluttate, alla carne ed ogni tipo di pasta sono sempre buonissimi. Oltre alle cose tipiche, offrono pure dei piatti di stagione. Gli ingredienti sono sempre freschissimi e saporiti. Questo ristorante è senza dubbio il migliore della zona.
Lo consiglio vivamente a tutti gli amanti del cibo!

Data della visita: marzo 2018
Recensito 12 marzo 2018

Abbiamo pranzato in una veranda di recente ristrutturazione in stile inglese. Ambiente molto carino.
Tagliatelle con tartufo e filetto con tartufo molto buoni come pure il vino rosso sfuso.
Prezzo commisurato con quanto mangiato

Data della visita: marzo 2018
Recensito 7 febbraio 2018

In questo angolo di Croazia molto comodo da raggiungere dall'Italia, trovate questo bel locale a conduzione familiare rinnovato di recente con una accogliente veranda.
Il servizio e semplice ma i piatti arrivano con buon ritmo, buoni gli antipasti, ottimi i primi piatti con il tartufo nero assaggiamo anche il tartufo sull'uovo ma vedo molte altre cose invitanti sui tavoli dei vicini...
Porzioni abbondanti e prezzo onesto. Lo vorrei riprovare con la bella stagione....

Data della visita: gennaio 2018

Gli utenti che hanno visto Stari Podrum hanno visto anche

Koper, Slovenian Istria

Conosci Stari Podrum? Condividi la tua esperienza!