“indimenticabile”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Moneos A

beautiful view
entering Moneos A the south window
entering Moneos A
the south window
pots and plants separating the verandas of Moneos A and Moneos B
The blue house in the centre
The blue house: At the top floor, Moneos A on the right and Moneos B on the left
The left door...Moneos A. The right door...Moneos B.
Moneos A: floor plan
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Volissos, Chios, Isole Egee nord-orientali

Eccellente - basato su 1 recensione

MARA S
“indimenticabile”
Recensito il 24 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Mai come in questo caso sono stata tanto desiderosa di scrivere una recensione su questo posto…che io chiamo PARADISO!!!
Come ogni cosa, anche questo è soggettivo, ovviamente.
Ho soggiornato in questo appartamento con il mio fidanzato la seconda e la terza settimana di luglio, in un periodo molto delicato quale il primo trimestre della mia prima gravidanza. Come quindi si può ben capire, la situazione era delicata. Eppure posso dire che è stata una favola.
Partirei subito con l’unico vero tasto dolente: se siete allergici alla puntura di ape, evitate completamente l’isola. Infatti producono un miele davvero delizioso, ma questo comporta un’alta concentrazione di api nell’aria. In compenso non ci sono zanzare! 
L’appartamento è molto essenziale, il concetto è che ci si arrangia un po’, ma se fate le vacanze in questo posto non siete di certo persone da grand hotel di lusso.
Porprio sotto la terrazza della casa hanno aperto un piccolo cafè, grazioso, che forse rompe un po’ il silenzio divino della natura serale circostante, ma può essere un’occasione per avere un “comfort” proprio sotto casa. Chiude ad orari accettabili (intorno a mezzanotte) e le persone si comportano in modo civile ed educato, con quattro chiacchere e due risate.
Consiglio di noleggiare l’automobile e non il motorino.
In macchina ci sono diverse spiagge fantastiche da raggiungere molto facilmente, completamente libere (Managros) o con qualche piccola spiaggia privata (Limnos), che resta comunque gratuita a patto di consumare una bibita al bar.
La proprietaria (Stella) e le persone con cui avrete a che fare (Stathia per esempio) per l’affitto di questo bel nido sono tutti completamente disponibili ed accoglienti. Nessuno in questo villaggio vi farà mai mancare nulla.
Potrei parlare per ore dell’incanto di vacanza che ho passato quest’anno, ma ancora mi vengono le lacrime agli occhi, quindi, per riassumere: se cercate una vacanza semplice, fatta di piccole cose d’amore, pace, serenità e poesia, questo è il posto perfetto, e l’appartamento di Stella è un tassello fondamentale per avere questo quadro così completo ed armonioso.

Mara

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: Il silenzio ed il panorama
Aspetti meno apprezzati: il bar sotto casa
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
;