“Ottima villa in collina adatta a 3 famiglie”

Recensione di The Garden Villas

Molto buono
Villa -
3 camere da letto, 3 bagni, 7 posti letto
Gerani, Prefettura di Chania, Creta

Molto buono - basato su 1 recensione

signorspo
Torino, Italia
“Ottima villa in collina adatta a 3 famiglie assieme”
Recensito il 19 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

La villa si trova in uno sperduto villaggio in campagna ma se disponete di auto, GPS e non vi preoccupa un percorso tortuoso non sarà un problema. Ci sono 3 camere da letto, due con letti matrimoniali, una con due singoli. Un altro sofà letto singolo si trova al piano inferiore. La cucina è attrezzata con tutto (piatti, posate, pentole, bicchieri, lavastoviglie...). La casa è ben pulita e ben tenuta, ci sono 3 bagni OK (uno addirittura con lavatrice). La piscina è piccola ma profonda e i bambini possono divertirsi tranquillamente. Si può parcheggiare a pochi metri senza difficoltà. La padrona è molto discreta e gentile (ci ha portato anche un dolce greco). Giusto avrebbe bisogno di un po' di lavoro di giardinaggio perchè tra casa e piscina ci sono solo 10 metri ma è una selva intricatissima.

Data del soggiorno: agosto 2017