“Ottimo qualità prezzo.”

maurizioc
Dubrovnik, Croazia
“Ottimo qualità prezzo.”
Recensito il 18 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Appartamento confortevole non manca niente comdo, tranquillo di notte per chi ama la pace e la tranquillità del kaos cittadino, forse troppo vicino alla statale anche di notte un po di rumore di auto e moto... ma tutto abbastanza sopportabile. Nell'appartamento mancano le prese a tre fori, ci sono le tedesche a 2 io non ho potuto ricaricare il mio pc, per il resto nulla da dire, parcheggio ampio, vicino ad una pizzeria ristorante secondo me la migliore sia come prezzi che qualità di Dobrovnik. Io vi consiglio vivamente questa location si trova a 550 metri da Zaton Riva porticciolo dove troverete le spiagge migliori, e non come dicono gli itinerari secondo il mio parere.... proprietari davvero simpatici socievoli e disponibili... io non parlo inglese e loro non parlano Italiano, ma ci siamo trovati davvero bene al 4° giorno eravamo a mangiare insieme nella sua taverna dove ha un barbecue e ci si può passare del tempo..... grazie grazie ancora lo consiglio..... Maurizio Colucci.

19 ago 2017
Thank you