“Ottima posizione, appartamento pulito”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Apartments Villa Pinus

Residence/appartamento -
monolocale, 1 bagno, 2 posti letto
Vrboska, Jelsa, Isola di Hvar, Regione spalatino-dalmata, Dalmazia

Andrea_Zu
“Ottima posizione, appartamento pulito, proprietario disponibilissimo”
Recensito il 9 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato all'Apartment Pinus in occasione di una vacanza con mia morosa nella prima settimana di agosto 2015.
Fin dall'inizio la comunicazione è stata rapida ed efficace, via mail, in inglese. Ci è stato inoltre dato un numero di telefono del padre del proprietario, come contatto, dato che parlava italiano.
Allo sbarco sull'isola, dopo la telefonata, ci è stato spiegato come raggiungere l'appartamento. Una volta raggiunto, ci ha accolto un signore anziano molto simpatico, che ci ha fornito subito una mappa del luogo ed ottimi consigli su dove fare la spesa e sulle più belle spiagge della zona.
La struttura è collocata in un'ottima posizione: a cento metri dal centro del paese, Vrboska, peralatro molto carino, ed a 300 metri da una delle spiagge più belle di Hvar, anche se non conosciutissima.
Il nostro appartamento era un monolocale con angolo cottura, armadio, letto matrimoniale, bagno e terrazza. Piccolo ma spazioso, non fa rimpiangere nulla. La pulizia della struttura è ottima, e all'interno viene fornito tutto il necessario: stoviglie, detersivo, spugne, bicchieri, ecc. Ovviamente è climatizzato.
Il posto è tranquillo, e la notte si dorme senza alcun rumore molesto. Il prezzo è stato onestissimo. Dovessi tornare a Hvar tornerei senz'altro qui.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Pulizia, posizione e simpatia e disponibilità del proprietario
Aspetti meno apprezzati: Nulla da segnalare
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?