Recensito il 27 agosto 2017

Abbiamo prenotato in questa struttura per stare vicino agli altri familiari . La signora Ioanna è molto disponibile e cerca di soddisfare le richieste degli ospiti. Gli appartamenti hanno un'accesso un po' difficoltoso ma l'esterno della struttura è molto carina.
L'interno andrebbe un pò rimodernato con stoviglie nuove, ma tutto sommato è un'ottima soluzione. Le pulizie vengono effettuate ogni due giorni e la proprietaria, in caso di bisogno organizza il trasporto da e per il porto. Altro punto a favore il "genero" che è italiano quindi nessun problema di comunicazione.

Consiglio sulle camere: Gli appartamenti che hanno la terrazza senza passaggio degli altri ospiti .
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Maria D, Manager alle Ioanna Studios, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 settembre 2017

Buonasera,
vi ringraziamo per aver scelto la nostra struttura e per averci recensito.
Colgo l'occasione per dirvi che abbiamo intenzione di aggiornare la struttura, soprattutto seguendo i vostri preziosi consigli, quindi spero di incontrarvi ancora qui nelle prossime stagioni!
Buona serata

Recensito il 6 giugno 2017

Abbiamo preso una stanza doppia, molto carina, giusto spazio, ed aveva il bagno appena rinnovato in puro stile isolano, veramente bello!
La signora che gestisce gli appartamenti e' estremamente ospitale e, anche non parlando che qualche parola di italiano, riesce sempre a comunicare e a farsi capire, in piu' la figlia parla perfettamente italiano, per tutte le necessita'. La struttura si trova nel villaggio di Kionia, vicinissima al mare, e vi sono molte spiaggie nei dintorni, per i non amanti di altri bagnanti (pochissimi, per la verita') nelle vicinanze.
Silenziosa, nei dintorni c'e' tutto quello che vuoi (un minimarket che pero' non ha frutta e verdura, per quello ci ha pensato la padrona!).
Che altro dire!

Consiglio sulle camere: Ci sono studio doppi con i bagni in puro stile tradizionale, stupendi! / Some double studios hav bathroom in beautiful traditional style!
Data del soggiorno: giugno 2017
Recensito il 20 settembre 2015

Abbiamo soggiornato in questo studios dal 21/8 al 28/8. Lo studios, in stile tipicamente greco; dispone di piccolissimo spazio cucina..letto matrimoniale(non comodissimo),bagno con doccia enorme,a/c,wi/fi!
Situato a 5 min di macchina da Tinos city e 2 minuti a piedi dalla spiaggia di Kionia
Padrona di casa gentilissima e mastica un pochino di italiano!!

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 novembre 2014

Non mi soffermo sulla struttura, si potrebbe collocare come agriturismo nel vero senso della parola. L'accesso e' difficoltoso, ma quando si arriva alle stanze ed appartamenti, tra l'altro perfettamente manutenuti, ben verniciati e ben strutturati, si e' ricompensati dalla vista. L'ospitalita' e' assoluta, assaggi di prodotti dell'orto, frutta e dolci vari.... Disponibilita' in ogni momento per avere qualsiasi informazione. Sicuramente e' un'esperienza da provare per chi ama la vita semplice e la buona compagnia.

Data del soggiorno: novembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 settembre 2014

Confermo quanto scrittto da altri su calore e gentilezza da parte della famiglia di Ioanna (bellissima persona) ma a mio avviso cio' non basta per una struttura ricettiva.
In particolare segnalo la pulizia quanto meno approssimativa (fatta tra l'altro a giorni alterni) non solo della stanza ma della struttura in generale, la presenza di zanzare a non finire, l'impraticabile strada di accesso alla struttura con l'auto (meglio definirla sentiero), il parcheggio posizionato "a valle" raggiungibile a piedi passando per pollai fetidi e maleodoranti.
Ciliegina finale il concerto mattutino di galli che all'alba (4-4:30) allieta tutti (giudizio soggettivo, x molti puo' essere piacevole).
Peccato perche' la casa e' bella e con un bel panorama. Il basso costo giornaliero degli studios, non giustifica a mio avviso tutte queste carenze.

Data del soggiorno: agosto 2014