“Ottimo e poco caro”

Al n.2 in classifica su 34 Ristoranti a Castello d'Empuries
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Trovato leggendo le recensioni su Trip Advisor ottimo ristorante, staff cordiale, ottima la materia prima, piatti presentati bene in una location gradevole. Abbiamo preso il menù consigliato e con € 17,50 abbiamo mangiato un antipasto abbondante, un piatto di calamari alla piastra (ottimi) il dolce un calice di vino e l'acqua.

Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Confermiamo recenzione di altri viaggiatori: cucina tipica e originale,con ingredienti a km 0,prezzo ottimo(menu a prezzo fisso con 2 portate,dolce e un bicchiere di vino o sangria a 20 o 25 euro).il polpo è il più buono mai mangiato!!!

Recensito 11 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato con alcuni amici e abbiamo trovato un menù a un ottimo prezzo e con molti piatti della cucina locale ben preparati.
Ho ordinato una zuppa di lenticchie ottima, con il solo neo del
chorizo ancora freddo, e dei piedini di maiale stufati come alla vecchia maniera.
Per finire un tiramisù quasi "italiano" al 100%........
Anche il vino della casa decisamente valido.
Buono il servizio.

Recensito 23 settembre 2015

Bel locale, in un antico borgo della Catalunia. Ospitalità gentile e simpatica. Sopa di pesce, spinaci alla catalana. Calamari alla griglia, baccalà alla catalana. Tirami su, dolce catalano. Acqua, vino, champagne offerto. tutto buono. Totale 15 euro a testa.

Recensito 26 agosto 2014

Mi è piaciuto tutto. Non c'è. Stato nulla di non gradito. Da provare i dolcetti con l'anice: fantastici!

Gli utenti che hanno visto Casa Clara hanno visto anche

Empuriabrava, Costa Brava

Conosci Casa Clara? Condividi la tua esperienza!