Recensito 5 settembre 2013

Struttura bellissima, curata in ogni dettaglio, che garantisce il massimo della privacy e della tranquillità. Posizionata nel centro dell'isola, lontana del caos dei centri turistici vicini al mare, permette, avendo una macchina a diposizzione, di visitare agilmente tutta l'isola.
Fantastici scenari e tramonti. Meravigliosa Lanzarote!
Consiglio vivamente (ma se provvisti di una macchina a noleggio :-) )

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 giugno 2013 da dispositivo mobile

Per le nostre vacanze scegliamo sempre luoghi tranquilli, lontano dal turismo caotico, casa Tomaren è perfetta per Lanzarote. Situata vicino al parco del timanfaya, vicino alla "strada dei vini", a pochi km dalle belle spiaggie a sud dell'isola così come quelle del nord. La nostra camera era ben arredata, mobili antichi, cucina, wifi ovunque, colazione più che abbondante, zone comuni bellissime, la piscina è più in basso rispetto alle case, per essere più riparata dal forte vento che a lanzarote non manca mai. I proprietari sono sempre stati disponibili, gentili e ospitali. Bello, ve lo consiglio, anche se avete bimbi piccoli, li potete lasciare liberi a giocare senza preoccupazioni

• Ha soggiornato a: maggio 2013
Recensito 13 agosto 2012

Bello ed intimo. Eccellente per rilassarsi, ubicazione comoda centrale per girare tutta l'isola. Gli spazi in comune sono molto scenografici e ben arredati. Colazione generosa e rispondente alle varie necessita'. Sala yoga fantastica. Il personale si e' sempre dimostrato disponibile e gentile.

• Ha soggiornato a: agosto 2012
Recensito 23 aprile 2012

Casa Tomaren si trova in un punto strategico dell'isola di Lanzarote, vicino a tutto, in una zona molto tranquilla e silenziosa, immerso nella natura, curato ma non esagetato, con una bellissima zona piscina relax, una super sala yoga, degli studio veramente ben sistemati, funzionali, molto ben arredati. Ogni studio ha la connessione internet, la tv e lo stereo, la cucina con forno a micronde, tostapane, asciugacapelli. La colazione è abbondante, servita in un ambiente piacevole. Il personale è discreto e gentile. L'unica piccola critica è che tutta la struttura è stata creata, pensata, arredata in stile indonesiano, molto bello ripeto, curato nei dettagli, ma diverso dallo spirito dell'isola dall'animo più spagnolo/africano. Super perfetto per bambini, dotato di seggioloni, lettini da campeggio, al sicuro dalle macchine; infatti tutti gli ospiti (inglesi) erano famiglie con bambini. Ps: pulizia delle camere 5 giorni su 7! Ottimo!

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 febbraio 2011

Ciao. Siamo appena tornati da una settimana a Lanzarote. La natura li è uno spettacolo infinito. Vi consiglio di fermarvi a Casa Tomaren, uno dei posti più piacevoli in cui sono mai stato. L' appartamento e arredato con gusto, molto spazioso, e tranquilo, e I titolari sono molto gentili e disponibili. In poche parole: è un'oasi di calma e penso e ci credo che le foto non rendeno giustzia!!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia