Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Con mio marito e amici abbiamo trascorso purtroppo solo 3gg a Santorini.
Abbiamo alloggiato in questo magnifico luogo Akrotiri con una splendida vista, immerso nel silenzio perché lontano dal caos ma in poco tempo puoi raggiungere le spiagge e i posti più affollati come Fira ed Oia.
Gli appartamenti sono una chicca ed ottima pulizia,tutto molto accogliente.
La titolare Silvia sempre attenta alle esigenze dei clienti ed una forza della natura,disponibilissima e carina pure Nike pronta a darti qualsiasi consiglio.
Una vacanza di relax durata poco,ci torneremo sicuramente.
Location consigliatissima.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati 3 giorni ... troppo pochi per vedere Santorini ma sufficienti per accendere la voglia di tornarci .. abbiamo girato l isola ma torneremo per godersi gli splendidi appartamenti ,luminosi,con ottima vista sulla Caldera ,e ben curati.
Silvia e Niky due persone stupende ..sempre pronte a consigliare i posti dell isola da visitare ,i ristoranti caratteristici e le spiagge ...
Insomma in questa location
## NON MANCA NIENTE##
A presto
Luca

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 novembre 2017 da dispositivo mobile

Complesso ben raggiungibile dall’aereoporto situato nella zona ancora rurale dell’ isola vicinissima alle spiagge più belle.
La struttura gode di una posizione privilegiata , tutti gli appartamenti hanno il patio con affaccio sulla caldera dai quali si può godere dei tramonti mozzafiato stando comodamente immersi nella piscina privata L’appartamento è dotato di tutti i confort, cucina ben fornita , Wi-Fi funzionante al 100% letti comodissimi. Arredato in modo semplice ma con cura dei dettagli e con una manutenzione perfetta. Ottima l’accoglienza da parte della proprietaria Silvia e dell assistente Niky che ci hanno consigliato cosa vedere del posto,i locali dove godere della cucina tradizionale e dove rilassarsi. Se vi recate in questa isola vi consiglio caldamente di soggiornare qui. Se non trovate disponibilità non arrendetevi e contattate direttamente la direzione ne vale la pena!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Complesso di appartamenti meravigliosi, nel caratteristico stile greco.
Appartamenti puliti e luminosi, quasi tutti dotati di una piccola piscina privata.
Vista mozzafiato sulla caldera.
Posizionato molto bene, permette di accedere alle spiagge più carine in 10 minuti (perissa, red beach, perivolos, kamari).
Personale sempre disponibile.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 ottobre 2017

E' la terza volta che torno nel mio luogo dell'Anima... ed è inutile ripetere frasi già scritte. Posso solo aggiungere che gli aspetti logistici (prenotazione, accoglienza, pulizia, consigli sul posto) sono impeccabili, e che la manutenzione è costante, tale da rendere gli appartamenti sempre "freschi"!
Per quanto mi riguarda considero Aura Marina il mio rifugio, il regalo che io e mia moglie ci facciamo, appena possiamo.
Un grande GRAZIE a Silvia che ha creato questa gemma e la custodisce con tanto amore.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia