Aperto oggi: 09:00 - 17:00
Il meglio delle recensioni
Fantastica

Una splendida passeggiata nel bellissimo giardino adibito a museo di arte moderna per poi Leggi il seguito

Recensito il 18 giugno 2018
Alessandro R
da dispositivo mobile
rhum

siamo arrivati in questa residenza molto bella e ben tenuta, dopo aver fatto la visita alla Leggi il seguito

Recensito il 15 aprile 2018
ballomania
Biella, Italia
Leggi tutte le 2.359 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Le Francois
a partire da 18,30 USD
2.359 risultati
1.228
1.228
Recensito 15 aprile 2018

siamo arrivati in questa residenza molto bella e ben tenuta, dopo aver fatto la visita alla piantagione, ci hanno portati ad assaggiare i vari rhum ,dai più alti di gradazione e quelli da dessert lo consiglio

Recensito 1 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui in escursione organizzata con il club Med ! La guida è stata bravissima. Il posto è affascinante.

Recensito 17 gennaio 2018

Questa residenza ormai trasformata in museo, ma dove ancora si produce dell'ottimo rhum agricolo merita una visita. Situata al centro di meravigliosi giardini è anche sede di alcune installazioni di artisti contemporanei, anche sotto la pioggia dei Caraibi una visita è d'obbligo.

Recensito 7 settembre 2016 da dispositivo mobile

Cantina e location veramente bella e curata nei minimi dettagli storia davvero interessante giardini intorno belli e tenuti benissimo una fermata fatela
Se siete in zona

Recensito 6 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il posto e' molto bello e davvero merita una visita... Pollice verso per la qualità dell audioguida, una ola invece per la competenza e la gentilezza del personale che si occupa della degustazione. Rum ottimo a prezzi piu' che ragionevoli