Aperto oggi: 09:00 - 17:00
Il meglio delle recensioni
Da non perdere

Forse il sito più interessante della martinica. Bel giardino e bellissima la parte industriale Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
mapfaie
Xerokampos, Grecia
da dispositivo mobile
rhum

siamo arrivati in questa residenza molto bella e ben tenuta, dopo aver fatto la visita alla Leggi il seguito

Recensito il 15 aprile 2018

2.472 risultati
1.294
1.294
Recensito il 15 aprile 2018

siamo arrivati in questa residenza molto bella e ben tenuta, dopo aver fatto la visita alla piantagione, ci hanno portati ad assaggiare i vari rhum ,dai più alti di gradazione e quelli da dessert lo consiglio

Data dell'esperienza: marzo 2018
Recensito il 1 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui in escursione organizzata con il club Med ! La guida è stata bravissima. Il posto è affascinante.

Data dell'esperienza: gennaio 2018
Recensito il 17 gennaio 2018

Questa residenza ormai trasformata in museo, ma dove ancora si produce dell'ottimo rhum agricolo merita una visita. Situata al centro di meravigliosi giardini è anche sede di alcune installazioni di artisti contemporanei, anche sotto la pioggia dei Caraibi una visita è d'obbligo.

Data dell'esperienza: gennaio 2018
Recensito il 7 settembre 2016 da dispositivo mobile

Cantina e location veramente bella e curata nei minimi dettagli storia davvero interessante giardini intorno belli e tenuti benissimo una fermata fatela
Se siete in zona

Data dell'esperienza: settembre 2016
Recensito il 6 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il posto e' molto bello e davvero merita una visita... Pollice verso per la qualità dell audioguida, una ola invece per la competenza e la gentilezza del personale che si occupa della degustazione. Rum ottimo a prezzi piu' che ragionevoli

Data dell'esperienza: agosto 2016