“Brucia il ....”

El Oliver
Al n.4 in classifica su 5 Ristoranti a Las Nieves
Cucina: Spagnola
Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

....sedere dopo una simile Inc...fregatura!! Posto posizionato vista porto....finite le cose positive. Papas arrugadas....piatto tipico canario.....tranne qui...patate appena sbollite...mojo aveva visitato tutti i tavoli....Fritto misto...4 pesci di dubbia entità a ben pensare prestati dalla grigliata per finire in un fritto misto ...nn mangiabili....più patatine fritte nell olio stravecchio nere con rimasugli di pesce attaccato...2 sprite alla spina sgasate e una bottiglietta d'acqua il tutto per "soli" 40 euro e senza scontrino..Non accettano carte di credito. Non abbiamo mangiato nulla abbiamo pagato ma alla fine digiuni siamo andati in un altro locale..non vogliamo essere disfattisti: il pane era più o meno buono.

Data della visita: agosto 2017

Recensito 11 aprile 2017

Ottima cucina, pesce fresco e piatti tipici. Personale cordiale e disponibile. Paesaggio mozzafiato e .... non fatevi mancare la papaia a cubetti con "naranja". A presto!!!

Data della visita: marzo 2017
Recensito 1 novembre 2015

Abbiamo mangiato a cena, per antipasto abbiamo scelto il polpo alla galiziana, molto buono e poi la grigliata di pesce per due con papas arrugadas e un pomodoro grigliato che facevano parte del piatto. Un litro di vino bianco della casa, buono, e un caffè, tutto per 49€! Siamo stati bene, grazie anche alla cameriera simpatica che è la figlia del proprietario.

Data della visita: novembre 2015
Recensito 24 marzo 2015

Sono dei ladri . La cosa più interessante è il prezzo di due quartini di vino bianco, normalissimo al costo di ben 15 euro. Abbiamo chiesto spiegazioni ma senza risposta. DA EVITARE

Data della visita: marzo 2015
Recensito 25 agosto 2014

...siamo stati invitati ad accomodarci da questa fantomatica cameriera (vestita casual, canottiera senza maniche e costume in evidenza) che ci ha letteralmente bloccati e abbordati (eravamo alla ricerca di un posto dove cenare) elencandoci tutti i piatti di pesce FRESCO che avremmo potuto gustare, peccato che appena abbiamo iniziato a chiedere quello che ci era stato proposto abbiamo scoperto che in realtà non avevano proprio nulla al di fuori di zuppa di pesce e calamari (ovviamente non ci è stato portato neanche il menu).
Dopo una comanda delle bibite totalmente sbagliata, la scoperta di non poter avere neanche un po di pane e una zuppa di pesce CONGELATO abbiamo gentilmente chiesto di fermare il resto della comanda (avremmo consumato le bibite, anche se sbagliate, mangiato la zuppa e avremmo pagato) ma con grande sorpresa da parte nostra la risposta della fantomatica cameriera è stato un invito a lasciare il ristorante senza diritto di replica e addirittura senza pagare.
Completa questa esperienza negativa un bassissimo grado di pulizia.

Data della visita: agosto 2014
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto El Oliver hanno visto anche

Agaete, Gran Canaria
Agaete, Gran Canaria

Conosci El Oliver? Condividi la tua esperienza!