“Una serata magica”

Cucina: Internazionale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 5 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Cucina veramente eccellente servizio impeccabile.
La location gode una vista spettacolare sulla baia sottostante e il locale è veramente bello sia all interno che all esterno, bella anche la zona del sushi bar dove puoi fare un aperitivo con ostriche e pesce crudo e un calice di ottimo cava.
Antipasto insalata di aragosta, poi ottimo il filetto di carne con funghi e il trancio di pesce poi sorbetto al cava .
Non economico ma una bella esperienza che consiglio.

Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Grandissima delusione con tanto di notte in bagno (sarà un caso ???) per quello che doveva essere la migliore cena della nostra vacanza.
Abbiamo scelto il menù degustazione, alcuni piatti completamente squilibrati altri passabili e alcuni pessimi.Non vado certo ad un ristorante del genere per mangiare una coppa di fragole.
Servizio lentissimo.
C'è molto meglio vicino a prezzi decisamente più bassi.

Recensito 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Premessa non abbiamo mangiato e per questo non so come si mangia. Abbiamo telefonato per sapere se potevano portare con noi un canino , ci hanno detto che lo chiedeva al maitre, risposta no problem, perfetto ma ci sembrava strano perché qui in canaria i cani non lo vuole guasi nessuno, in un paese civile ripeto civile i cani vengono accettati anche nei ristoranti stellati chiaramente cani tenuti bene. Ok arriviamo lì e scendendo le scale notiamo un cartello vietato ai cani, mah non si capisce , arriviamo giù e dice il maitre i cani non possono entrare per disposizione sanitaria . piccole persone ignoranti ma si sa che in Spagna gli animali sono poco rispettati.fate voi ma io non lo consiglio

Recensito 23 aprile 2016

Venerdì sera, con locale mezo pieno, abbiamo cenato in quattro persone. Servizio cortese e attento ma non asfissiante. Tempistiche leggermente lente ma adeguate a creare attesa per la portata successiva(menù deg. completo). Illuminazione scarsa come in tutti i ristoranti di pregio(ma perchè?). Mise en place spartana ma funzionale(è un pregio) piatti curatissimi(nessuna sbavatura) e molto gradevoli alla vista. Qualità delle preparazioni gastronomiche, e relativo gusto, direi . . . eccellenti. Certo un paio di cose come il merluzzo col cuos-cous di brocoli(sbilanciato) e il desert di fragole(banale) non mi hanno convinto. Le altre sette, come il pre-desert(pietre di cioccolato ripiene di spuma al limone) erano, ripeto, eccellenti.
Il vino consigliato, ne abbiamo presi diversi bicchieri, era fantastico. Sia come abbinamento che come qualità. Prendendo delle bottiglie avremmo pagato sicuramente un po' meno. Il prezzo finale è stato circa cento euri a persona. Un filo caro. Se fosse stato sugli ottanta il rapporto qualità/prezzo sarebbe stato buono.
Comunque sia è una esperienza da fare assolutamente.

Recensito 25 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Siamo appena usciti dal ristorante. La prima cosa che ci siamo detti : troppo caro ! Non ne vale la pena . L'atmosfera è buona ma è troppo ricercata nel servizio, che alla fine la si può definire quasi militaresca ! Troppi camerieri che servono a rotazione al tavolo! Un primo "ravioli" molto buono come la presentazione . Un secondo di "nostro pescado" visto e rivisto in altri ristoranti Specialmente in Italia , la ciotola che viene servita con il secondo contiene spaghetti tritati gusto"orientale" assolutamente non abbinabile al pesce servito, sia come figura che di sapore . I dolci di buona presentazione ma assolutamente normali , geniale "anche se un po' pesante come sapore" i dolcetti finali offerti dalla casa! Due bicchieri di vino. Totale 165€ ! Se confrontiamo i nostri prezzi di un ristorante dello stesso livello con le tasse che abbiamo noi ' l'IVA ecc. Questo ristorante "aquadela" è veramente caro !carissimo direi! Poi in ultimo ha menù in tutte le lingue ma non ha quella in Italiano ! Perché? A dire il vero il nome "Aquadela" mi ricorda un club Romagnolo di pesca ? Quindi sig. Proprietario solo per gentilezza ne faccia uno in italiano! Le suggerisco di mettere un po' di colore sui tavoli esempio qualche fiore , e non solo un lumicino di candela , già la vista di fronte, degli insediamenti marini ricordano i nostri loculi! Per dimostrare quel che lei vuole rappresentare ci vorrebbe molto di più che i guanti bianchi . Grazie Comunque dell'ospitalità ....pagata naturalmente . Buon lavoro e comunque uno chef molto in gamba. Renzo B

Gli utenti che hanno visto La Aquarela hanno visto anche

Patalavaca, Gran Canaria

San Agustin, Maspalomas

Portorico, Gran Canaria
Patalavaca, Gran Canaria

Conosci La Aquarela? Condividi la tua esperienza!