Recensito il 14 agosto 2017

Pensione a conduzione familiare, quasi un B&b, Maria Luz e la mamma fanno di tutto per offrire al cliente il confort necessario . Posizionato in una pineta in una zona tranquilla di Ibiza, l'unico "rumore" che talvolta è assordante è il canto delle cicale.
Non capita spesso di essere svegliati dal canto del gallo.
Ideale per chi pensa di trascorrere la maggior parte del tempo all'aperto.
Le stanze sono piccole e quasi tutte dotate di balcone, i bagni sono proporzionati alla stanza ma con spazio sufficiente. La colazione con qualche piccolo accorgimento potrebbe diventare un punto di forza. Buona la cucina.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 settembre 2016

Abbiamo soggiornato a Las Golondrinas una settimana, in questa pensione a gestione familiare. Il motore di tutto è Mari Luz, persona squisita e sempre disponibile ad ogni esigenza. Ottima la posizione, circondata da pini marittimi, fuori dalla confusione che permette di riposare senza rumori ne fastidi. Vicina, a circa 350 m, la bella spiaggia di Es Figueral, Sufficiente la colazione che si consuma dalle 8 alle 10.30. E' disponibile il parcheggio per l'auto. Ottimo rapporto qualità prezzo, da ritornare e consigliare.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 settembre 2016

La pensione è molto semplice, ubicata in una zona tranquilla a nord di Ibiza dove la notte si possono vedere un mare di stelle.
Il mare è molto vicino, ma la spiaggia di Es Figueral non è un granchè.
La camera assegnataci non era delle migliori, visto che non avevamo il bellissimo terrazzo delle altre ma solo un piccolo balcone che affacciava sul giardino interno, ed era piuttosto piccola, ma per qualche giorno può andare bene.
Pulizia discreta e buon rapporto qualità/prezzo, considerato che Ibiza anche la prima settimana di settembre in cui siamo stati noi può risultare molto cara.
Ho trovato buona la colazione, che sebbene non venisse rifocillata molto spesso era piuttosto varia e più che sufficiente per il numero di ospiti della struttura.
Consigliato a coppie giovani senza troppe pretese.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2016

Posizione ottima, tranquilla e ventilata, immersa nel verde. Vicino a spiaggia Es figueral splendida. Cortesia, pulizia e cucina tutto accurato, gentilezza e semplicità da parte dei proprietari. Prezzo buonissimo, peccato essere rimasti qui poco! Alla prossima!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 aprile 2016 da dispositivo mobile

Non solo economico pulitissimo e buona posizione lontano dal caos, vicino a cale stupende. Colazione inclusa nel prezzo Buona ed essenziale. Proprietaria gentilissima. Ci ritorneremo perché è un posto magico. Vicino raccomando ristorante a san carles Anita

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia