Recensito il 13 ottobre 2017

La struttura è straordinaria perché composta da un numero limitato di alloggi dotati di balconi con una vista mozzafiato sul mare (...immaginate la vostra colazione oppure un dopocena sotto il cielo stellato della Grecia...).
Pulizia camera ineccepibile, con cambio biancheria costante. Posizione in un posto tranquillo ma strategico per raggiungere i posti più interessanti dell'isola. A tutto ciò aggiungete la disponibilità infinita di Spiros, il titolare, che fin dal primo giorno si prodigherà per rendere la vostra vacanza indimenticabile. Consigliato il noleggio di un'auto per godere appieno delle bellezze dell'isola. Da non perdere!

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un posto incredibile dove state lontani dal caos del centro e vicini alle spiagge più belle di tutta l' isola . Una vista mozzafiato e un servizio perfetto grazie alla cortesia del proprietario . Se venite a Zante per relax questo posto è quello giusto per voi

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 22 agosto 2017

Camera forse leggermente piccola, ma accogliente, e con un balcone con vista da mozzare il fiato!
I proprietari sono gentilissimi e sempre presenti.
Hanno infatti una villetta di fianco a Villa Contessa e per qualsiasi necessità sono sempre disponibili.
La camera viene pulita giornalmente.
Durante il nostro soggiorno abbiamo ricevuto inaspettati e golosi regali, quali marmellate fatte in casa dalla moglie del proprietario.
La Villa si trova infine in una posizione strategica sia per quanto riguarda le spiagge, sia per quanto riguarda la vita serale.
A meno di 10 minuti di macchina da Argassi e circa 20 da Zacinto città, è perfetta per chi non vuole trovarsi nella bolgia cittadina.
Per quanto riguarda le spiagge poi, ve n'è una proprio a 2 minuti di macchina, ma tantissime spiagge possono essere raggiunte in circa 20 minuti di macchina.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

Consigliatissimo! Incantevole zona al riparo dal caos del turismo di massa, villa contessa è un'ottima oasi di pace e relax. Il signor Spiros è una persona eccezionale: appena prenotato ci ha subito contattati per darci indicazioni sul nostro arrivo e sul nostro soggiorno, e una volta arrivati ci ha accolti con gentilezza e cordialità, indicandoci i luoghi più belli dell'isola. Ci ha riempito di attenzioni e di graditi regali (tra cui la buonissima marmellata fatta da sua moglie). La terrazza del nostro appartamento offre un panorama davvero unico. Gli appartamenti sono molto puliti e passa il servizio della pulizia ogni mattina. Il signor Spiros ci ha aiutato a noleggiare un macchina appena siamo arrivati. Ottimo rapporto qualità prezzo! Se torneremo a Zante, sapremo certamente dove alloggiare!

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 21 luglio 2017 da dispositivo mobile

Bell'appartamento a Zante, vista deliziosa sul mare, location estremamente silenziosa e rilassante. Spyros, il proprietario, molto gentile e disponibile. Indispensabile utilizzo di motorino o auto per muoversi verso le spiagge.

Data del soggiorno: luglio 2017