“Karphatos fantastica”
Recensione di Alimounda Mare

Alimounda Mare
Classificato al n.1 di 16 hotel a Karpathos Town (Pigadia)
cremona
“Karphatos fantastica”
Recensito il 17 giugno 2012

Ho soggiornato con mia moglie e mio figlio di 4 anni dal 9/6 al 16/6 all'hotel Alimounda ,
Hotel a dir poco fantastico con camere molto spaziose,confortevoli,molto insonorizzate,ben arredate e molto curate anche nei piccoli particolari.La pulizia è sublime,sia nelle camere che in ogni angolo dell'hotel.
Il personale sia alla reception,sia al ristorante,sia in spiaggia,sia in piscina è molto disponibile,specialmente la signora Toula per la sua delicatezza che ha verso tutti i turisti Italiani che con i bambini .
la cucina è di ottima qualità e di buona varietà.Non posso dire lo stesso della spiaggia riservata all'Hotel che se pur ben attrezzata con lettini molto pesanti e comodi piena di sassi.
per trovare sabbia anche sul fondale bastava spostarsi sia a dx che a sx di 100 mt.....
Mi sento il dovere di porgere la mia più sentita gratidudine a Melissa la respensabile e l'unica animatrice del mini club che pur lavorando sempre sotto il sole con 20 bambini è riuscita con giochi semplici nel far ridere di gioia per una settimana i bambini.
Sarebbe opportuno a mio avviso prevedere da parte dello staff dell'hotel un sito più idoneo per il mini club essendo una struttura a 5 stelle ,non in spiaggia in un angolino e sotto il sole,in più proporrei dei vari divertimenti a livello acquatico nella piscina piccola .....
Concludo dicendo che l'isola merita di essere scoperta sia nelle escursioni in mare che a terra è veramente fantastica!!!!!!!!!!!!!!
Ci tornerei volentieri a occhi chiusi .....

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (78)
  • Ceco per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Belluno
Recensito il 17 giugno 2012

E' un bellissimo hotel di nuova costruzione (2011) direttamente sul mare e vicinissimo alporticciolo di Pigadia.
La sua struttura è moderna e le camere pulitissime e all'avanguardia. La televisione si trova, ad esempio, all'interno dello specchio! Offre una piscina di 700 mq., l'ideale per chi, come me, nuota tantissimo.
La cucina è internazionale e, una volta la settimana, c'è la cucina greca.
Si trova a soli 5 minuti a piedi dalla cittadina di Pigadia, delizioso porticciolo con tantissime taverne e graziosi negozietti.
Il personale dell'albergo è molto efficiente e gentile.
OTTIMO!!!!
All'interno si trova un'elegantissima Spa e una palestra con macchinari di alto livello.

Como, Lombardia, Italy
Recensito il 17 giugno 2012

ottimo albergo. dimentichiamo i soliti muri bianchi con le persiane blu che hanno tutto il loro fascino greco e lasciamoci coccolare da una stanza molto confortevole ,da interni arredati con gusto, da una piscina a sfioro bellissima e perchè no da un buffet variato e invitante,con un servizio veloce ,attento e gentile; la spiaggia è un po' sassosa come pure l'accesso al mare,
ma ci sono altre spiagge facilmente raggiungibili dove il mare è blu blu.......due giorni di forte vento fastidioso.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
Recensito il 14 giugno 2012

Abbiamo soggiornato all'hotel Alimounda di Karphatos dal 2 al 9 giugno. L'hotel è veramente bello, con camere spaziose, confortevoli, ben arredate e insonorizzate e curate anche nei piccoli particolari. La pulizia è ottima. Il personale è molto disponibile sia alla reception, sia al ristorante.Una particolare menzione alla Sig.na Toula,della reception, per la sua squisita disponibilità e professionalità.
Il buffet del ristorante di buona qualità e varietà.
La spiaggia riservata dell'hotel, pur se ben attrezzata con lettini e ombrelloni è a nostro parere non all'altezza delle caratteristiche di un hotel a 5 stelle, tuttavia nelle immediate vicinanze ci sono tratti di spiaggie libere migliori.
L'isola merita di essere " scoperta" per le sue caratteristiche e le sue sorprendenti bellezze....quindi visitatela!
Pensiamo veramente di ritornarci! Anna e Claudio

bergamo
Recensito il 13 giugno 2012

Ho soggiornato all'Alimounda dal 2 al 9 giugno 2012, sfruttando un'offerta last minute esagerata..che cosa ci si può aspettare da un hotel che ha vinto il premio eccellenza 2012 Tripadvisor? pulizia, cortesia, confort...tutto al 100%!
Pulizia esagerata, camere fantastiche, sapziose, tv incorporato nello specchio, frigo, cassetta di sicurezza, accappatoio, ciabattine, bollitore...Ristorante a buffet, per me adeguato ma per altri non all'altezza dell'hotel..c'è di tutto, forse un pò poco tipico...I camerieri premurosi e pronti a soddisfare tutte le richieste. La piscina è spettacolare, nuotare la mattine alle 7 con il sole appesa sorto con vista mare è meraviglioso...
Carinissime tutte le ragazze della reception...in particolare Tula, una ragazza splendida e dolcissima!
Katpathos è un'isola da scoprire...ogni caletta è sorprendente, mare cristallino, aria pulitissima...E' un'isola piuttosto selvaggia, ho avuto la sensazione di aver fatto un viaggio indietro nel tempo..Noi abbiamo noleggiato un quad da motocarpatos che si trova a 150 merti dall'hotel e abbiamo girato su e giù per l'isola, compreso Olympos. Purtroppo non siamo riusciti a organizzare una visita alla parte ovest dell'isola, sicuramente andava fatto!
Vacanza fantastica!

Lugano, Svizzera
Recensito il 12 giugno 2012

Settimana scorsa abbiamo alloggiato presso l'hotel Alimounda a Pigadia....che dire....è stato tutto Superlativo!!!!
Bellissimo hotel,molto curato e pulito, personale molto cordiale e disponibile.
Camere molto spaziose, ben arredate con ogni confort.
Ristorazione a buffet, ottima e varia...( dolci...10 e lode )
Posizione splendida, direttamente sul mare, attrezzata di comodi lettini, ( spiaggia con sassi...munitevi di ciabattine )
Idem per la zona piscina, molto bella e ben attrezzata. ( Persino i bagni sono impeccabili!!!! )
A pochi minuti a piedi si raggiunge il centro di Pigadia, molto carino con le sue taverne, bar e negozietti, abitanti davvero molto ospitali e cordiali.
L'isola di Karphatos vale comunque la pena di girarla....ha tante spiaggie da sogno con un mare meraviglioso.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Fino Mornasco,
Recensito il 12 giugno 2012

Ho soggiornato a Karpathos all'Alimounda Mare dal 2 al 9 giugno scorso con altre 3 amiche. Hotel bellissimo, camere spaziose con terrazzo, confortevoli e pulite, anche il resto dell'hotel era impeccabile per la pulizia. Ristorante a buffet, cibo ottimo e vario. Direttamente sul mare ed a 5 minuti a piedi dal paesino molto caratteristico. Il mare è a dir poco fantastico. Il personale è molto efficiente e disponibile in qualsiasi momento. Anche l'assistenza Eden è stata ottima.
Un saluto particolare a Toula (reception) per la sua gentilezza
Lo consigliamo, 5 stelle meritate

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Karpathos Town (Pigadia)
Royal Beach Hotel
Royal Beach Hotel
N. 4 di 4 a Arkassa
Astron Hotel - Bungalows
Astron Hotel - Bungalows
N. 9 di 16 a Karpathos Town (Pigadia)
Finiki View
Finiki View
N. 1 di 2 a Finiki
Sound of the Sea
Sound of the Sea
N. 4 di 16 a Karpathos Town (Pigadia)
Alex Hotel
Alex Hotel
N. 5 di 16 a Karpathos Town (Pigadia)
Beach Hotel Poseidon
Beach Hotel Poseidon
N. 12 di 44 a Kárpathos

Conosci Alimounda Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alimounda Mare

Struttura: Alimounda Mare
Indirizzo: PO Box 127, Karpathos Town (Pigadia) 857 00, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Kárpathos > Karpathos Town (Pigadia)
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 16 hotel in Karpathos Town (Pigadia)
Categoria hotel:5 stella/e — Alimounda Mare 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld, Bookgreece.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., Odigeo, Agoda, HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alimounda Mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alimounda Mare Karpathos
Alimounda Mare Recensioni
Eden Gold International Alimounda Mare
Alimounda Mare Hotel Karpathos Town (Pigadia)
Eden Gold Alimounda Mare Karpathos
Karpathos Alimounda Mare Recensioni