Alimounda Mare(Karpathos Town (Pigadia))
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
263 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Titania Hotel(Karpathos Town (Pigadia))
78 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Alex Hotel(Karpathos Town (Pigadia))
  • Parch. gratis
Nereides Hotel(Karpathos Town (Pigadia))
  • Parch. gratis
Astron Princess Hotel(Karpathos Town (Pigadia))
  • Parch. gratis
Astron Hotel - Bungalows(Karpathos Town (Pigadia))
  • Piscina
Mediterranean Hotel(Karpathos Town (Pigadia))
  • Piscina
Blue Bay Hotel(Karpathos Town (Pigadia))
  • Sulla spiaggia
  • Internet gratis
Miramare Bay(Karpathos Town (Pigadia))
  • Colazione inclusa
Amarylis Hotel(Karpathos Town (Pigadia))
Recensito 7 settembre 2013

Il posto senza dubbio per la posizione in cui si trova, può ritenersi ottimale ad ogni tipo di escursione sia in scooter che in auto. La struutura offre anche un bar molto carino, e un ristorante dove si puo' cenare bene a modiche cifre. Purtroppo la pulizia è inesistente, le lenzuola sporche macchiate e con un odore sgradevole..... per non parlare del bagno, mai stato pulito durante tutta la settimana! Il piano cottura decisamente sporco come anche le stoviglie. pentole pochissime. Il posto vale per la posizione, ma purtroppo ci sentiamo di sconsigliarlo a chiunque volesse trovare ordine e pulizia

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2013

Ho soggiornato con il mio ragazzo in Agosto 2013 una settimana.
Il posto è pulito,camere spaziose tutte con terrazza,ogni giorno cambio di lenzuola ,asciugamani e tutto il resto!
Dotate di aria condizionata (a pagamento)ma non è necessaria perché alla sera entra aria,poi tv,cassaforte,asciugacapelli,stendi biancheria e zanzariera!
Da cenare assolutamente nella taverna adiacente perché il cibo è ottimo.
La vista dalla terrazza è da lasciar senza fiato!
voto 10!

Consiglio sulle camere: Da scegliere le camere all'ultimo piano perché la vista è spettacolare!!
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2013 da dispositivo mobile

Siamo stati qui una settimana si può dire che le note positive sono vicinanza al centro di pigadia con mezzo e vista sul mare se avete fortuna di avere le stanze al primo e al secondo piano.
Iniziando con la pulizia : pessima anzi inesistente ( lenzuola luride, bagno nn ne parliamo , pavimento bianco da quanta polvere c era, angolo cottura lerciò) vi consiglio di portare disinfettante e insetticida a volontà.
Camere spaziose.
Wi fi inesistente e condizionatore a pagamento la Modica cifra di 7,50 euro al giorno.
Si potrebbe nn usufruire di quest ultimo in quanto la zona e ventilata ma purtroppo se si apre la porta della camera o la finestra del terrazzo o entra odore di cibo o di immondizia.

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito 21 agosto 2013 da dispositivo mobile

Note positive: vista mare( se la camera assegnata la prevede), ristorante e bar attigui ( si mangia molto bene).
Le camere sono ampie ma sono molte sporche, le lenzuola sono luride e anche gli asciugamani, dalla terrazza entra odore di cibo, e dalla porta di ingresso entra odore di immondizie.
La Zanzariera c e ma è come se non ci fosse.
Il wi fi non c e
È per quanto riguarda l aria condizionata e a pagamento e costa 7,50 euro al giorno.
Il bagno in alcune stanze e cieco e quando ci si fa la doccia si allaga tutto di schiuma. Angolo cottura presente ma un po' datato, funzionate ma sporco, comprese stoviglie(incluse). Non è presente il telefono promesso.

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito 19 agosto 2013

Salve a tutti.
Verso fine giugno e primi di luglio abbiamo soggiornato per una settimana in questa struttura prenotata con un pacchetto in agenzia viaggi.
Da subito, mi aveva colpito la posizione (di fronte alla spiaggia) e vicina al centro città e a tutti i servizi (a piedi dista dal vero centro/porto di Pigadia circa 15-20 minuti ma è una bella stradina piena di gente e turisti con negozi e supermercati sempre aperti fino a mezzanotte!!). Quindi Don't worry!
Quando siamo arrivati, ci ha subito reso felici perchè era come ci aspettavamo, costruzione di appartamenti (e non hotel, se cercate un hotel, non è il posto che fa per voi), questo è una partenza per poi visitare l'isola noleggiando scooter o auto.
Noi abbiamo noleggiato lo scooter (sotto c'è possibilità di parcheggio per i clienti, non è grandissimo ma c'è).
Allora, la camera/appartamento monolocale era composta da una stanza grande con angolo cottura, frigo e tutto il necessario per la cucina (quasi tutto contato ma l'indispensabile c'è!!), due letti singoli che poi sono stati attaccati per fare poi uno unico matrimoniale (non comodissimo), armadio, scrivania, tavolo e alcune sedie.
Poi, c'è il bagno a parte con doccia.
E, una bella terrazzina con un tavolino e due sedie dove si stava tranquilli a mangiare scrutando il bel panorama, la bellissima spiaggia di Pigadia :). Che in quel periodo non era per niente affollata, anzi!!
Poi, la notte, visto che c'erano le zanzariere (anche se non serviva perchè non c'erano zanzare...), lasciavamo la finestra aperta e ci facevamo cullare dal suono delle onde. Una meraviglia!!!! E poi entrava un leggero e fresco venticello (aria condizionata non serviva assoultamente!!! :))...
Non c'erano rumori molesti, cioè da mezzanotte fino alla mattina regnava la tranquillità e non sentivi schiamazzi o rumori che potevano disturbare la quiete... anche se comunque si è in una delle strade principali dell'isola.. prima di mezzanotte avevi un pò di musica del ristorante e sentivi qualche schiamazzo ma niente di chè...
Insomma, in poche parole, l'isola è molto bella e la struttura è media, non è eccezionale ma, è molto carina e pulita. Fanno le pulizie tutti i giorni e il cambio della biancheria (lenzuoli ed asciugamani) è due volte a settimana, non male dai anche per il prezzo pagato.
Sotto poi c'è anche un ristorante dove si può fare colazione o pranzare/cenare.
Io lo consiglierei a giovani coppie che non hanno grosse pretese e che amano la tranquillità e l'autonomia.
Un saluto dai vostri trippisti di turno.
Ciaooooo!
Silvia & Valerio :)

Consiglio sulle camere: Eh, l'unica pecca delle stanze è che alcune sono proprio sopra la cucina del ristorante di sotto e quindi hai sempre odore di cibo tutte le ore della giornata e può dare fastidio. Ma poi ci fai l'abitudine, se poi sei praticamente sempre in giro e rientri solo a pranzo e cena e per dormire... non te ne accorgi nemmeno. Nella notte comunque potevi tranquillamente lasciare le finestre aperte per far entrare un pò di brezza marina e non c'era nessun odore!
  • Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia