“Direttamente sulla spiaggia”
Recensione di Bay Watch

e 1 altro sito.
Bay Watch
Classificato al n.17 di 29 altri alloggi a Karpathos Town (Pigadia)
Recensito 13 agosto 2014

Siamo ritornati per la seconda volta al Bay Watch, quest'anno per 11 notti. Confermiamo quanto scritto in altre recensioni sull'odore delle lenzuola e degli asciugamani, che per quanto puliti non profumano; noi ci siamo portati le nostre federe del cuscino e un paio di asciugamani, ma comunque sia lenzuola che asciugamani vengono cambiati ogni 3 giorni e può accadere di essere fortunati e che non puzzino.
Abbiamo ugualmente scelto il Bay Watch perchè la vista su Pigadia e sul mare da questo punto di costa è fantastica e la possibilità di essere direttamente sulla spiaggia - senza strade da attraversare - fa dimenticare qualche disagio. Lo studio è attrezzato con qualche pentola e qualche piatto e poter mangiare la sera in terrazzo vedendo solo il mare non ha prezzo. Di tutto questo si può beneficiare solo se si è al primo o secondo piano, perchè al piano terra il terrazzino è circondato da piante ma dà direttamente sul ristorante Zoriana.
Compresi nel prezzo l'aria condizionata (regolabile in modo autonomo) e la televisione con qualche canale (Rai, BBC).
Il locale al piano terra, Zoriana, è separato, ma fornisce oltre a cibo (buono) e drink a colazione, pranzo e cena, anche un ombrellone e due sdraio per 5euro al giorno. la password del Wi-Fi viene data su richiesta ed è a tempo. Molto meglio spostarsi di qualche metro, se si decide di passare la giornata in spiaggia - e pranzare all'Atki bar (il centro è comunque raggiungibile a piedi).
Una nota importante alla cortesia e disponibilità del personale in loco e di chi - da remoto - ha risposto via mail alle nostre richieste (non abbiamo prenotato con agenzie o gruppi).

Consiglio sulle camere: Evitare il piano terra per godere della vista sul mare e avere la sensazione di essere in spiaggia
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Bay Watch
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 7 settembre 2013

Il posto senza dubbio per la posizione in cui si trova, può ritenersi ottimale ad ogni tipo di escursione sia in scooter che in auto. La struutura offre anche un bar molto carino, e un ristorante dove si puo' cenare bene a modiche cifre. Purtroppo la pulizia è inesistente, le lenzuola sporche macchiate e con un odore sgradevole..... per non parlare del bagno, mai stato pulito durante tutta la settimana! Il piano cottura decisamente sporco come anche le stoviglie. pentole pochissime. Il posto vale per la posizione, ma purtroppo ci sentiamo di sconsigliarlo a chiunque volesse trovare ordine e pulizia

• Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2013

Ho soggiornato con il mio ragazzo in Agosto 2013 una settimana.
Il posto è pulito,camere spaziose tutte con terrazza,ogni giorno cambio di lenzuola ,asciugamani e tutto il resto!
Dotate di aria condizionata (a pagamento)ma non è necessaria perché alla sera entra aria,poi tv,cassaforte,asciugacapelli,stendi biancheria e zanzariera!
Da cenare assolutamente nella taverna adiacente perché il cibo è ottimo.
La vista dalla terrazza è da lasciar senza fiato!
voto 10!

Consiglio sulle camere: Da scegliere le camere all'ultimo piano perché la vista è spettacolare!!
  • Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Siamo stati qui una settimana si può dire che le note positive sono vicinanza al centro di pigadia con mezzo e vista sul mare se avete fortuna di avere le stanze al primo e al secondo piano.
Iniziando con la pulizia : pessima anzi inesistente ( lenzuola luride, bagno nn ne parliamo , pavimento bianco da quanta polvere c era, angolo cottura lerciò) vi consiglio di portare disinfettante e insetticida a volontà.
Camere spaziose.
Wi fi inesistente e condizionatore a pagamento la Modica cifra di 7,50 euro al giorno.
Si potrebbe nn usufruire di quest ultimo in quanto la zona e ventilata ma purtroppo se si apre la porta della camera o la finestra del terrazzo o entra odore di cibo o di immondizia.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013
Recensito 21 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Note positive: vista mare( se la camera assegnata la prevede), ristorante e bar attigui ( si mangia molto bene).
Le camere sono ampie ma sono molte sporche, le lenzuola sono luride e anche gli asciugamani, dalla terrazza entra odore di cibo, e dalla porta di ingresso entra odore di immondizie.
La Zanzariera c e ma è come se non ci fosse.
Il wi fi non c e
È per quanto riguarda l aria condizionata e a pagamento e costa 7,50 euro al giorno.
Il bagno in alcune stanze e cieco e quando ci si fa la doccia si allaga tutto di schiuma. Angolo cottura presente ma un po' datato, funzionate ma sporco, comprese stoviglie(incluse). Non è presente il telefono promesso.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013
Recensito 19 agosto 2013

Salve a tutti.
Verso fine giugno e primi di luglio abbiamo soggiornato per una settimana in questa struttura prenotata con un pacchetto in agenzia viaggi.
Da subito, mi aveva colpito la posizione (di fronte alla spiaggia) e vicina al centro città e a tutti i servizi (a piedi dista dal vero centro/porto di Pigadia circa 15-20 minuti ma è una bella stradina piena di gente e turisti con negozi e supermercati sempre aperti fino a mezzanotte!!). Quindi Don't worry!
Quando siamo arrivati, ci ha subito reso felici perchè era come ci aspettavamo, costruzione di appartamenti (e non hotel, se cercate un hotel, non è il posto che fa per voi), questo è una partenza per poi visitare l'isola noleggiando scooter o auto.
Noi abbiamo noleggiato lo scooter (sotto c'è possibilità di parcheggio per i clienti, non è grandissimo ma c'è).
Allora, la camera/appartamento monolocale era composta da una stanza grande con angolo cottura, frigo e tutto il necessario per la cucina (quasi tutto contato ma l'indispensabile c'è!!), due letti singoli che poi sono stati attaccati per fare poi uno unico matrimoniale (non comodissimo), armadio, scrivania, tavolo e alcune sedie.
Poi, c'è il bagno a parte con doccia.
E, una bella terrazzina con un tavolino e due sedie dove si stava tranquilli a mangiare scrutando il bel panorama, la bellissima spiaggia di Pigadia :). Che in quel periodo non era per niente affollata, anzi!!
Poi, la notte, visto che c'erano le zanzariere (anche se non serviva perchè non c'erano zanzare...), lasciavamo la finestra aperta e ci facevamo cullare dal suono delle onde. Una meraviglia!!!! E poi entrava un leggero e fresco venticello (aria condizionata non serviva assoultamente!!! :))...
Non c'erano rumori molesti, cioè da mezzanotte fino alla mattina regnava la tranquillità e non sentivi schiamazzi o rumori che potevano disturbare la quiete... anche se comunque si è in una delle strade principali dell'isola.. prima di mezzanotte avevi un pò di musica del ristorante e sentivi qualche schiamazzo ma niente di chè...
Insomma, in poche parole, l'isola è molto bella e la struttura è media, non è eccezionale ma, è molto carina e pulita. Fanno le pulizie tutti i giorni e il cambio della biancheria (lenzuoli ed asciugamani) è due volte a settimana, non male dai anche per il prezzo pagato.
Sotto poi c'è anche un ristorante dove si può fare colazione o pranzare/cenare.
Io lo consiglierei a giovani coppie che non hanno grosse pretese e che amano la tranquillità e l'autonomia.
Un saluto dai vostri trippisti di turno.
Ciaooooo!
Silvia & Valerio :)

Consiglio sulle camere: Eh, l'unica pecca delle stanze è che alcune sono proprio sopra la cucina del ristorante di sotto
  • Ha soggiornato a: Luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 luglio 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 19 luglio al 2 agosto 2011 e dal 17 al 24 luglio 2012, ovviamente non è un Hotel a 4 stelle ma, io mio marito e mia figlia di 10 anni cercavamo soprattutto un mare splendido e uno studios sul mare a 15 min. a piedi dalla cittadina di Pigadia e a 1/2 ora dalle spiaggie più rinomate e devo dire che siamo stati ampiamente soddisfatti, le stanze sono decorose, spaziose e pulite, quando ci si affaccia al balcone del primo o secondo piano la vista che si presenta è strepitosa, se poi si ha la fortuna di alzarzi verso le 6 del mattino il solo spettacolo di vedere l'alba lascia senza fiato. La famiglia che si occupa della gestione è semplice, molto disponibile e cortese. In conclusione noi andiamo al mare per il mare e non per le stanze superlusso ecc. e al Baywatch siamo stati ampiamenti accontentati e penso ci torneremo anche l'anno prossimo per la terza volta.
Anny Luciano e Anna

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Karpathos Town (Pigadia)
Alimounda Mare
Alimounda Mare
N. 1 di 15 a Karpathos Town (Pigadia)
Lymiatis Beach Hotel
Lymiatis Beach Hotel
N. 41 di 43 a Kárpathos
Hotel Karpathos
Hotel Karpathos
N. 13 di 16 a Karpathos Town (Pigadia)
Amarylis Hotel
Amarylis Hotel
N. 14 di 16 a Karpathos Town (Pigadia)
Titania Hotel
Titania Hotel
N. 13 di 15 a Karpathos Town (Pigadia)
Astron Hotel - Bungalows
Astron Hotel - Bungalows
N. 7 di 15 a Karpathos Town (Pigadia)

Conosci Bay Watch? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bay Watch

Indirizzo: Main Street, Karpathos Town (Pigadia) 857 00, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Kárpathos > Karpathos Town (Pigadia)
Classificato al n.17 di 29 altri alloggi in Karpathos Town (Pigadia)
Fascia prezzo: 38 € - 55 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bay Watch. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bay Watch Karpathos
Baywatch Studios Karpathos
Bay Watch Hotel Karpathos Town (Pigadia)
Baywatch Karpathos
Bay Watch Kárpathos, Grecia