“Buona posizione” 3 su 5 stelle
Recensione di Oceanis Hotel

Oceanis Hotel
Classificato al n.12 di 15 hotel a Karpathos Town (Pigadia)
“Buona posizione”
3 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Hotel di medie dimensioni (per un'isola greca) a conduzione familiare; buona posizione in Pigadia a pochi passi dal municipio e, a 3 minuti a piedi dalla spiaggia e 10 minuti dal molo di attracco dei traghetti. Le stanze sono confortevoli seppur non grandi; giova la presenza del balcone fronte baia (soprattutto se con vista mare). Colazioni abbondanti con buona scelta.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

• Greco per primo
Bari
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Abbiamo soggiornato iun questo hotel nell'ultima settima di agosto 2011; ha una posizione ottima, quasi nel centro del paese, un comodo parcheggio libero a circa 40 metri dove poter parcheggiare l'auto noleggiata, una spiaggia a circa 200 metri.
L'hotel è un tre stelle, nessuna pretesa, pulizia giornaliera ma con poca cura, non effettuano una pulizia approfondita, asciugamano un pò duretti, ma cambio giornalieri se le butti nella doccia, altrimenti non te le cambiano, colazione molto sufficente, il minimo indispensabile, non gradita al mio palato, inffatti abbiamo preferito farla in un bar di fronte che con 5 euro a testa ti preparano un decente capuccino e un grosso croissant, con a scelta, burro marmellata o nutella.
Note dolenti: se la camera si affaccia sulla strada pricipale, come la nostra, non dormi sonni tranquilli, molti rumari e frastuoni, casua passaggio di auto e pullman, inoltre se ti da fastidio la luce del giorno, ti suggerisco di portarti una mascherina perchè le camere non hanno serrande o tapparelle bensi un semplice tendone che fa poco o neinte.
La signora è molto gentile e disponibile.
In generale, consiglio questo hotel a quelle persone con poche pretese.

Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Quando, prima di partire, ho letto alcune delle recensioni qui riportate, ho temuto il peggio. Invece, devo ammettere, l'Oceanis non è così male. Certo, la struttura non è il top, le camere, ad esempio, sono piccole e la doccia è alquanto scomoda; tuttavia è pulito, il personale è gentile, la colazione sufficiente (ancorché ripetitiva) e si trova in posizione strategica, a due passi due dal porto (centro nevralgico di Pigadia) e a poche centinaia di metri dalla spiaggia, anche se quest'ultima non è proprio la più bella dell'isola. Si può fare.

Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011

Ho soggiornato in questo dignitoso hotel, era una vacanza e chirdevo il mare di fronte,spendere pochi soldi,e camere pulite , internet e gratuito e molto utile, ho trovato tutto questo , inoltre l hotel e in pieno centro e si hanno tutti i locali che si vogliono .
lo consiglio a chi piace la semplicita

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle
3 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

Modesto ma non merita stroncature. La colazione è essenziale, miele yogurt e biscottini artigianali erano buonissimi. Servizio familiare cordiale e non formale. la stanza era piccola come il bagno e la doccia un po scomoda. E' visibile il porto dal balconcino volgendosi a destra. Posizione centrale.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2010

Hotel modesto come stanze e come servizio . La colazione comprende caffè , the , latte , pane prosciutto , formaggio e qualche dolce . La posizione è invece perfetta , a 100 metri inizia la zona del porto con negozi e ristoranti , a 50 metri c' è supermercato , fruttivendolo e altri negozi , La spiaggia è a 3 minuti di cammino . Di fornte all'hotel c' è un ristorante tipico molto buono . Le stanze sono modeste come arredamento ma comode e spaziose ( rispetto ad altre trovate in altri posti in grecia ) . La propietaria sembra scorbutica , ma poi si è rivelata disponibile con gli ospiti . Abbiano avuto un ritardo di parecchie ore il giorno del rientro e ci ha ridato le stanze fino a sera ( mai successo in nessun altro albergo . Se dovessi tornare a karpathos tornerie in questo hotel . Lo sconsiglio algi amanti del lusso e dei buffet abbondanti .

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
lombardia
1 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2009

Siamo stati in questo hotel per una settimana con la formula pernottamento e prima colazione. La pulizia della camera è scarsissima: mobili vecchi con tre dita di polvere, specchio con disgustosi aloni, pavimento appiccicoso e sudicio, bagno con tappetino pieno di muffa. Per fare la doccia bisogna tenere in mano l'apposito "doccino, in quanto non si può affrancare al muro. Per tutta la vacanza ho riposto i vestiti esclusivamente nella mia valigia e ho tentato di rimuovere un poco di sporcizia con delle salviettine umidificate. La camera doveva essere una matrimoniale e invece era una doppia, ci siamo lamentati con la proprietaria che ci ha "gentilmente" consigliato di unire i letti. Non aspettatevi la cortesia da parte del personale, non abbiamo mai visto un sorriso. La colazione è a base di biscotti secchi, pane e marmellata, succo di arancia allungato con acqua, thè e caffè americano. Le camere non sono a vista mare come viene descritto nel sito dell'hotel, la maggior parte, come la nostra, non dispone nemmeno di balcone e si affaccia su una casa con degli appartamenti. L'unica nota positiva è la posizione: a pochi minuti dal centro di Pigadia, stazione taxi e navette per le spiaggie, Tutto il resto da dimenticare!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Karpathos Town (Pigadia)

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Karpathos Town (Pigadia)
Alimounda Mare
Alimounda Mare
N. 1 di 15 a Karpathos Town (Pigadia)
4.5 su 5 stelle 809 recensioni
Astron Hotel - Bungalows
Astron Hotel - Bungalows
N. 10 di 15 a Karpathos Town (Pigadia)
4.0 su 5 stelle 64 recensioni
Alex Hotel
Alex Hotel
N. 5 di 15 a Karpathos Town (Pigadia)
4.0 su 5 stelle 100 recensioni
Blue Bay Hotel
Blue Bay Hotel
N. 7 di 15 a Karpathos Town (Pigadia)
4.0 su 5 stelle 56 recensioni
Regina Hotel
Regina Hotel
N. 8 di 15 a Karpathos Town (Pigadia)
3.5 su 5 stelle 52 recensioni
Lymiatis Beach Hotel
Lymiatis Beach Hotel
N. 37 di 46 a Kárpathos
3.0 su 5 stelle 50 recensioni

Conosci Oceanis Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Oceanis Hotel

Struttura: Oceanis Hotel
Indirizzo: Pigadia Karpathou - Kipou, Karpathos Town (Pigadia) 857 00, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Kárpathos > Karpathos Town (Pigadia)
Bar/Lounge
Classificato al n.12 di 15 hotel in Karpathos Town (Pigadia)
Categoria hotel:2 stella/e — Oceanis Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, AlpitourWorld e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Oceanis Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Oceanis Karpathos
Oceanis Hotel Kárpathos, Grecia