“Cottage delizioso per chi ama la tranquillita”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Menelia Cottage

3 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Perigiali, Lefkada, Isole Ioniche

Eccellente - basato su 1 recensione

Peter L
“Cottage delizioso per chi ama la tranquillita’ con la famiglia”
Recensito il 7 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Il cottage si trova a 20 minuti dal mare, ed e’ collocato in una posizione centrale rispetto alle varie spiagge di Lefkada. La localita’ Platistoma, e’ piuttosto elevata, percio’ sempre fresca e ventilata e le strade che scendono verso il mare sono panoramiche.
Siamo stati accolti benissimo da Maria e il padre, persone molto ospitali e cordiali, la casa era pulitissima e resa accogliente per il nostro arrivo. Abbiamo trascorso una vacanza bellissima, la sera si sentivano solo i suoni della natura. Accanto al cottage c’e’ una taverna in cui si mangia benissimo e a circa tre km si trova la cittadina Karia, che offre tutti i servizi. I proprietari si sono dimostrati disponibilissimi riguardo al nostro orario di arrivo e di partenza e ci hanno anche lasciato un graditissimo omaggio locale alla nostra partenza

Data del soggiorno: luglio 2018