“Nella media”

Classificato al n.1 di 2 hotel a Cala Llenya
torino
“Nella media”
Recensito il 15 febbraio 2012

Soggiornato i primi 15 giorni di settembre 2011 con WellTour, con famiglia e gruppo di amici.Il villaggio è piacevole, anche se un po' datato. Tutto sommato lo consiglierei a chi non ha troppe pretese.
L' assistente Arianna fantastica, sempre pronta con un sorriso a sopportare le varie richieste dei clienti, anche durante l'ora di pranzo. Le ragazze della reception (Evelina, Susanna) molto cortesi e disponibilissime. Un plauso.
Molto validi i ragazzi dell'animazione, spettacolare Luca, soprannominato Arsenio Lupin! Dolcissima Eleonora del mini-club che ha coinvolto le nostre bimbe, dandoci qualche istante di pace.
Punti dolenti. Diciamo che la pulizia della camera era fatta in maniera veloce, sebbene da 2 signore molto cortesi. Io purtroppo sono stata a letto per tre giorni con la febbre e ho potuto notare la velocità e la superficialità della pulizia. Sarebbe stato opportuno un cambio bi-settimanale delle lenzuola.
Al ristorante, cibo nella media, ma c'era sempre qualcosa di accettabile. Non abbiamo visto il cuoco italiano, come segnalato sul catalogo. Personale di sala e bar molto cordiale (bravissime Maria e Jessica!). Decisamente maleducato il maitre Joaquin con il quale abbiamo avuto una piccola discussione, segnalata successivamente ad Arianna. Questo personaggio non è affatto indicato per fare il maitre di sala. Ai clienti, ovunque, piace essere accolti con un sorriso, e non da una faccia imbronciata. Peccato sorridesse solo a quei pochi che probabilmente gli hanno lasciato una lauta mancia. Da noi non ha visto niente!
La spiaggia molto bella, un po' scomoda da raggiungere, più che altro al ritorno per pranzo. Un po' difficoltoso prenotare la navetta.
Ottimo l'all inclusive.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Affari
rubiera
Recensito il 13 settembre 2011

Siamo arrivati da bologna alle 08.30 del mattino, dopo esserci alzati alle 02.00, le camere ci sono state consegnate alle 14.30 del pomeriggio e solo dopo molta insistenza. La camera dove era ospitato mio cugino aveva il letto a una piazza e mezzo, l'aria condizionata non funzionava,e sono rimasti senza acqua per parecchio tempo per la rottura di un tubo. La pulizia della camera lasciava molto a desiderare in quanto si limitavano a rifare il letto e cambiare gli asciugamani, di spazzare non se ne parlava. Le manutenzioni non esistono, maniglie delle finestre che si staccano, porta di entrata che si chiude a calci ecc. ecc. Buono e vario il menù, ottimo il servizio del personale di sala e del bar per l'all inclusive. Eccellente l'assistente Well Tour, Arianna, e bravissimi tutti i ragazzi dell'animazione, Luca,Valentina, Fabio, e tutti quanti gli altri componenti dello staff Well Tour.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Abano Terme, Italia
Recensito il 1 agosto 2011

preciso che abbiamo scelto questa meta in quanto ci era sembrato un buon compromesso tra la vacanza desiderata e il costo per la ns famiglia di tre persone con una bimba di quasi 4 anni.
La struttura è un pò datata ma tenendo conto che si tratta di un semplice 3 stelle non ha deluso le nostre aspettative.
La clientela internazionale varia molto di settimana in settimana.. la settimana in cui siamo andati noi cerano molti ospiti inglesi e tedeschi mentre la settimana precedente mi è stato riferito esserci decisamente più italiani..
La cucina non è male certo.. bisogna tener conto che è internazionale ma comunque soddisfacente. C'era sempre molto pesce e paella/piatti tipici spagnoli più volte alla settimana.
La spiaggia è raggiungibile con un piacevole passeggiata di 10 minuti e trattandosi di una piccola calleta l'approdo non era propio dei più semplici ma fattibilissimo.. un pò più impegnativo il ritorno (tutto in salita!!) ma c'è sempre la possibilità di chiedere la navetta gratuita messa a disposizione su richiesta dall'hotel.
Mare bello anche se le spiagge a sud (da cala bassa in giù) sono ancora più belle.
Un plauso anche anche agli animatori (grande Luca!!!) che ogni sera proponevano spettaccoli molto belli e sono sempre molto carini e disponibili con gli ospiti. Unica nota negativa è il miniclub. A disposizione dei piccoli c'è solamente una stanzetta con giochi che però non è molto grande e con pochissimo materiale a disposizione per il loro intrattenimento. Questo aspetto andrebbe sicuramente molto migliorato visto che è un club frequentato quasi esclusivamente da famiglie. Vacanza nel complesso molto piacevole!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Palladium Hotel Palmyra
N. 4 di 100 a Sant Antoni de Portmany
Punteggio 4.5 su 5 424 recensioni
Insotel Tarida Beach Sensatori Resort

Conosci Cala Llenya Resort Ibiza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cala Llenya Resort Ibiza

Struttura: Cala Llenya Resort Ibiza
Indirizzo: Parroquia de San Carlos, 07850 Cala Llenya, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Cala Llenya
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 2 hotel in Cala Llenya
Categoria hotel:3 stella/e — Cala Llenya Resort Ibiza 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cala Llenya Resort Ibiza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alba Club Colombo Recensioni
Ola Club Cala Llenya Ibiza