“Ottimo ! ”
Recensione di La Sal

La Sal
Al n.13 in classifica su 41 Ristoranti a San Francisco Javier
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo conosciuto percaso il titolare sul taxi che da IBIZA porta al porto ! Ci sono quelle persone che a pelle ti piacciono , ecco lui è uno di quelle ! Siamo venuti a trovarlo stasera , che dire ... la location curata in ogni minimo dettaglio , la qualità del cibo ottima , per non parlare del servizio e delle crocche’ , che delizia !
grande Gaetano !!! Un abbraccio katia & Fabio , a presto

Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati sulla fiducia (pienamente ripagata) e ad abbiamo provato tre tipi di paella con 3 antipasti... l'unico imbarazzo è decidere quale fosse il piatto piu buono... tutto speciale, tutto buono, ben servito. Una ringraziamento speciale va all'amico Filippo, sempre gentile e cordiale... ci siamo trovati veramente molto bene. Consigliato vivamente

Recensito 11 settembre 2017

Locale molto raffinato e romantico, fuori dal caos.
Cibo squisito e il responsabile (Filippo) è gentilissimo.

Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sia pesce sia carne ottima
Le costolette alla brace buonissime e idem il calamaro.
Piatti italiani con rivisitazioni spagnole in un locale molto curato e romantico.
Fuori dal traffico di Es Pujiols.
Prezzi medio circa 80 € in due con bottiglia di vino

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il menù proposto è con prodotti freschi, del luogo . Lo chef una garanzia! Il servizio è stato molto ospitale . Fateci un salto , ne vale la pena .

Gli utenti che hanno visto La Sal hanno visto anche

San Francisco Javier, Formentera

Conosci La Sal? Condividi la tua esperienza!