“Relax in una bellissima casa”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Guest house -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
San Francisco Javier, Formentera, Isole Baleari

Spagnolo per primo
davidepU3
Provincia di Vicenza, Italia
“Relax in una bellissima casa”
Recensito il 10 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato assieme alla mia ragazza la prima settimana agosto. Posto favoloso, con giardinetto e piscina privata per le persone che alloggiano, ottima scelta per il relax! Comodo al porto e agli altri servizi. La signora è disponibile e molto gentile.

Data del soggiorno: agosto 2019
ghioandr
San Marino, San Marino
“Casa sorprendente ”
Recensito il 19 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa è sorprendente: giardino curatissimo, piscina, doccia esterna e anche interna, vasca da bagno, parcheggio interno alla proprietà.
La location è fantastica, a meno di due minuti in scooter dal più bel paese di Formentera, San Francesc.
San Francesc è il capoluogo di Formentera, vera espressione della cultura dell’isola. Tanti i ristoranti, le botteghe alimentari, i forni e le panetterie.
Il paese di Es pujol e le spiagge Ses Illetes sono a 5 minuti in scooter.
Encarna è la padrona di casa, generosa di consigli utilissimi in quanto residente a Formentera e profonda conoscitrice del luogo.
È gentilissima: acqua fresca e bicchieri a disposizione, trasporto bagagli da/per il porto La Savina, detergenti bagno a disposizione, teli mare e ombrellone per la spiaggia.
Sinceramente non ci aspettavamo così tanto!
Che dire? A presto Formentera. A presto “casa Encarna”.

Data del soggiorno: giugno 2019
NICOLE P
“La Meraviglia delle Meraviglie!!!!”
Recensito il 17 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Viaggio MERAVIGLIOSO... la casa della signora Encarna dista pochissimo sia dal porto che dal centro di San Francisco Javier, è situata in un punto strategico dove facilmente si può raggiungere tutte le Meraviglie dell isola. Ha un parcheggio pulito e grande dove poter parcheggiare lo scooter o la macchina. La casa è circondata da un ampio terreno con una bellissima piscina dove potersi rilassare dopo una frenetica giornata di mare bevendo una fresca cerveza!!! La simpatia e la dolcezza della proprietaria ci ha colpiti tremendamente insieme alla sua ospitalità poiché il giorno del arrivo ci è venuta a recapitare direttamente al porto cosi come alla partenza. Un grazie va anche ha lei che ci ha consigliato in tutto. Al prossimo anno sicuramente. Non vi pentirete neanche voi se alloggerete da qui!!!

Data del soggiorno: settembre 2018
Sabrina R
“Casa con giardino mediterraneo”
Recensito il 12 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

La casa della Signora Encarna è immersa nel verde, con moltissime piante grasse ben curate e situata in un luogo tranquillo. Pulito e accogliente lo consigliamo. La Signora Encarna è molto gentile e disponibile, davvero una fantastica padrona di casa! I due cagnolini sono adorabili e ben educati! Grazie!

Data del soggiorno: settembre 2018
Francesco
“Ottima casa e ottima vacanza ”
Recensito il 20 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trascorso con la mia ragazza la settimana di ferragosto a Formentera, in questa casa davvero ottima da ogni punto di vista : a due passi dal porto e dalla meravigliose spiagge les illetes, al paese di es pujols e S.Francesc de Javier . La casa è confortevole dotata di tutto ciò che serve compresa una bellissima piscina, ci si sente "a casa" grazie all'accoglienza di Encarna che ha saputo offrirci i suoi consigli su cosa visitare e come trascorrere al meglio la nostra vacanza ! Nota importante da sottolineare è che la strada per arrivare alla casa è completamente asfaltata e ha il parcheggio privato della casa in cui poter mettere la macchina o la moto . Gracias Encarna !

Data del soggiorno: agosto 2018
Y3758ERgi
“Bellissimo posto immerso nel verde, per chi ama la tranquilità e vuole stare fuori dal caos cittadino”
Recensito il 13 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima location per una fuga romantica, io e mia moglie (senza figli al seguito) abbiamo alloggiato presso questa struttura dal 04.07.2018 al 11.07.2018 e abbiamo trovato il posto davvero incantevole, immerso nella natura, fuori dal contesto cittadino ma strategicamente posizionato. Infatti dalla struttura si può raggiungere facilmente il Porto della Savina (per gli arrivi e le partenze da e per Ibiza), a 2,5 Km c,è la città di san San Francesco Javier, la Capitale. Con la stessa distanza si può raggiungere il parco naturale delle Saline con le spiagge più belle (a mio avviso) di Formentera di ses Illettes e di Levante.
Infine una menzione particolare merita Encarna, la padrona di casa, che è una persona splendida, disponibilissima ma al tempo stesso molto discreta. Ci ha fatto sentire come a casa, sempre con il sorriso e sempre pronta a rispondere a qualsiasi nostra domanda e/o richiesta.
Consigliatissimo !!!!

Data del soggiorno: luglio 2018
Danyela05
Provincia di Bergamo, Italia
“FANTASTICO!”
Recensito il 5 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono appena rientrata dal viaggio a Formentera e,non potevo non scrivere 2 parole sul soggiorno presso la casa della signora Encarna! Casa molto molto bella, con piscina e in zona super tranquilla e nonostante ciò è in una posizione super strategica vicinissimo anche al porto e a San Francesc Xavier.La camera e il bagno puliti e ordinati, e la Signora Encarna è Magnifica, sempre disponibile per qualsiasi consiglio o necessità. Ci ritornerò sicuramente!

Data del soggiorno: luglio 2018