“Bellissimo posto immerso nel verde, per chi ama”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Guest house -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
San Francisco Javier, Formentera, Isole Baleari

Y3758ERgi
“Bellissimo posto immerso nel verde, per chi ama la tranquilità e vuole stare fuori dal caos cittadino”
Recensito il 13 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima location per una fuga romantica, io e mia moglie (senza figli al seguito) abbiamo alloggiato presso questa struttura dal 04.07.2018 al 11.07.2018 e abbiamo trovato il posto davvero incantevole, immerso nella natura, fuori dal contesto cittadino ma strategicamente posizionato. Infatti dalla struttura si può raggiungere facilmente il Porto della Savina (per gli arrivi e le partenze da e per Ibiza), a 2,5 Km c,è la città di san San Francesco Javier, la Capitale. Con la stessa distanza si può raggiungere il parco naturale delle Saline con le spiagge più belle (a mio avviso) di Formentera di ses Illettes e di Levante.
Infine una menzione particolare merita Encarna, la padrona di casa, che è una persona splendida, disponibilissima ma al tempo stesso molto discreta. Ci ha fatto sentire come a casa, sempre con il sorriso e sempre pronta a rispondere a qualsiasi nostra domanda e/o richiesta.
Consigliatissimo !!!!

Data del soggiorno: luglio 2018
Danyela05
Provincia di Bergamo, Italia
“FANTASTICO!”
Recensito il 5 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono appena rientrata dal viaggio a Formentera e,non potevo non scrivere 2 parole sul soggiorno presso la casa della signora Encarna! Casa molto molto bella, con piscina e in zona super tranquilla e nonostante ciò è in una posizione super strategica vicinissimo anche al porto e a San Francesc Xavier.La camera e il bagno puliti e ordinati, e la Signora Encarna è Magnifica, sempre disponibile per qualsiasi consiglio o necessità. Ci ritornerò sicuramente!

Data del soggiorno: luglio 2018
E2876PXva
“Casa fantastica”
Recensito il 9 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Casa a pochi minuti dal porto in scooter e dalle splendide spiaggie di formentera; la casa molto accogliete piscina bella e pulita... la proprietaria molto gentile e disponibile... consigliatissima

Data del soggiorno: giugno 2018
12 giu 2018
grazie tante Valentina!!! hasta pronto!!!!
MariaGabr
Bologna, Italia
“Come a casa propria”
Recensito il 8 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso una breve ma bellissima vacanza a Formentera presso l'abitazione della Sig.ra Encarna che si è dimostrata cordiale ospitale disponibilissima e nello stesso tempo riservata.Ottima sistemazione da cui con un motorino si può raggiungere qualsiasi luogo dell'isola. Bellissimi le sue decine di pappagalli di tutti i colori. Tranquillità e libertà. Non vediamo l'ora di ritornarci.

Data del soggiorno: giugno 2017
silviabI8
“Tutto perfetto”
Recensito il 4 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Stanza perfetta, con anche la piscina disposizione. Vicino a Sant Francesc ma nell'assoluta tranquillità. La signora Encarna è gentilissima e molto disponibile. Consigliato assolutamente !!!

Data del soggiorno: luglio 2017
liviaugus
“Perfetto!”
Recensito il 3 agosto 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

E' la prima volta che prenoto tramite TA il pernottamento ed è stata una esperienza superpositiva. Ho prenotato con qualche mese di anticipo e subito Encarna, la proprietaria, mi ha contattato via whatsapp e mi ha dato informazioni utili. Lei offre una depéndance indipendente accanto alla sua villetta, formata da camera da letto con vano doccia e lavandino, dotata di frigo e lavatrice. Il bagno con la vasca è nell'ambiente attiguo, alla porta accanto a quella della depéndance. Le foto rendono molto l'idea. Nell'habitaciòn ci sono shampoo, bagnoschiuma, creme, asciugacapelli, teli mare, spray antizanzare e quanto possa servire durante il soggiorno. Una piscina proprio lì davanti è a disposizione degli ospiti. Encarna, che di mestiere fa la professoressa, parla anche l'italiano ed è stata così gentile da offrirsi di venirci a prendere al porto e ci ha anche aiutato ad affittare una macchina elettrica ad un vicino autonoleggio. E' stata una padrona di casa perfetta e disponibile, l'l'habitaciòn è a pochi minuti da san francesc, il prezzo è davvero onesto e il soggiorno confortevole in un ambiente molto silenzioso durante la notte. Lo consiglio e ci tornerei.

Data del soggiorno: giugno 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
giulilooo
Gambettola
“PERFETTO, MERAVIGLIOSO!!!”
Recensito il 6 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Non si tratta di un appartamento ma di una stanza con bagno e doccia (manca la cucina) e giardino con piscina e tavolino esterno. L'arredamento è curato e anche se la stanza è piccola ha tutto ció che serve! Inoltre Encarna (la proprietaria) è sempre sorridente, disponibile e carina e ció significa molto per noi! Gracias de todo Encarna y hasta luego!!

Data del soggiorno: luglio 2016