“ottima soluzione”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Casa vacanza -
5 camere da letto, 5 bagni, 12 posti letto
San Francisco Javier, Formentera, Isole Baleari

Molto buono - basato su 3 recensioni

magodelba
“ottima soluzione”
Recensito il 29 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

poco fuori san francisco xavier ed a portata di tutto. casa ben organizzata. secondo anno che veniamo qui e risulta essere una soluzione perfetta per le nostre esigenze. siamo venuti in 8, due famiglie.
fantastico il patio esterno dove abbiamo praticamente vissuto.
comodissimo il bagno interno a ciascuna stanza (doppia) che consente ottima vivibilità anche per numerosità di ospiti ampia.

Data del soggiorno: luglio 2016