Recensione di SIAMO ANNALISA (1)

Chalet -
3 camere da letto, 1 bagno, 7 posti letto
San Francisco Javier, Formentera, Isole Baleari

Scarso - basato su 1 recensione

raggiover
Lugo, Italia
“Casa molto bella. Ma con dei problemi ”
Recensito il 16 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Siamo stati per 2 settimane. La casa è molto bella. Le stanze sono grandi. Purtroppo la casa è a circa 2 km da san Francesc. La strada è sterrata e in caso di pioggia diventa molto scomodo spostarsi con gli scooter. Quando siamo stati erano stati fatti dei trattamenti alle travi di legno dentro la casa e purtroppo c’era un odore molto forte di prodotti chimici. L’odore in 15 giorni è un po’ diminuito. Ma abbiamo arieggiato ogni giorno e acceso degli incensi. Poi in 15 giorni non hanno mai cambiato le lenzuola, ci hanno portato degli asciugamani puliti dopo un paio di giorni e basta. L’esperienza è stata negativa. La somma pagata di certo non valeva la pena.

Data del soggiorno: settembre 2018
27 set 2018
Buongiorno,
ci spiace molto leggere questa sua recensione, non capiamo il motivo per cui non ci ha contattato durante il suo soggiorno per farci presente questi problemi. Non abbiamo ricevuto nessuna lamentela da parte sua e nessuna richiesta per il cambio di biancheria. Il servizio è su richiesta e non è incluso nel costo della prenotazione.
Per quanto riguarda le travi di legno ci occuperemo presto per risolvere il problema dell' odore forte, si tratta di travi di sostegno del tetto, sono fatte di legno di Savina, tipico di Formentera e vanno trattati ogni anno per conservarli nel tempo.
Le strade a Formentera, sopratutto nelle zone al campo sono sterrate, non sono asfaltate, è stato sfortunato con il tempo e ci spiace che è piovuto molto in quei giorni ma sono cose che non possiamo controllare, succede di rado, le sarebbe capitato in qualuque altra casa ubicata nel verde di Formentera.

I viaggiatori adorano questi hotel a San Francisco Javier