“Splendida vacanza”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Es Camp ETF-6730

Parte delantera
Vista trasera Mesa comedor patio trasero
Vista trasera
Mesa comedor patio trasero
Detalle de la mesa comedor
Vista de perfil

Sapa81
Provincia di Trento, Italia
“Splendida vacanza”
Recensito il 7 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

La zona molto tranquilla anche se un po' isolata non c'è da aver timore perchè ci sono comunque altre abitazioni nelle vicinanze. Essendo però fuori dall'inquinamento luminoso la notte permette di scorgere la via lattea...una meraviglia!
Casa molto spaziosa noi eravamo in 7 e le 3 camere e i 2 bagni sono stati ottimali.
La sera cena sul terrazzo che ci permetteva di ammirare bellissimi tramonti.
Davvero vicina a Cala Saona, una delle spiagge più belle dell'isola.
Un ristorante e un piccolo supermarket nelle vicinanze.
A 10 minuti di moto si arriva a San Francesc dove c'è tutto: farmacia, supermarket, gelateria Ferrari (che consigliamo davvero per l'ottimo gelato "italiano"), ristorantini e negozietti davvero belli da visitare anche la sera.
A noi servivano prodotti gluten free e li abbiamo trovati in tutti i supermarket e anche in farmacia senza alcun problema.
Pep, il proprietario della casa, un re della disponibilità sia al momento della prenotazione (ha risposto a tante nostre domande) che dopo.
E' venuto a prenderci le valige al porto e ha atteso che noleggiassimo le moto e l'ultimo giorno ha fatto lo stesso riportandoci le valige al porto e aspettando che consegnassimo le moto.
Una cosa che ci è piaciuta molto della casa è il fatto che sia "ecologica" infatti i pannelli solari procurano luce e acqua e anche le luci che illuminano il cortile si auto alimentano grazie al sole.
Frigo e freezer molto grandi come pure la lavatrice che è stata comoda per un paio di lavaggi degli asciugamani da spiaggia.
Per concludere: CONSIGLIATISSIMA!
e ancora una grazie a Pep!

Data del soggiorno: giugno 2018
8 lug 2018
Muchas gracias a vosotros. Muy amables y simpáticos. Ha sido un placer y os espero el próximo año!!!.
Gianluca
“Bellissima villa in una zona di Formentera molto tranquilla”
Recensito il 2 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questa villa di nuova costruzione con tutta la famiglia. La villa è immersa in una zona molto tranquilla di Formentera, Cap De Barbaria, lontana dalla movida e dal caos di Es Pujols, ideale per chi vuole rilassarsi. Vicinissima alla spiaggia di Cala Saona, una delle spiagge più belle di Formentera. Il proprietario Jose è una persona molto gentile e sempre disponibile.

Data del soggiorno: agosto 2017
17 nov 2017
Muchas gracias Gianluca. Te espero el próximo año!