Recensito il 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 5 giorni in questa struttura che suggeriamo per quanto riguarda la pulizia e la cortesia.
Appartamenti grandi con ampi terrazzi, arredi essenziali.
Nei dintorni c’è un supermercato ma occorre macchina/scooter per spostarsi nei centri di San Francesc ed Es Pujols.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione per visitare tutta Formentera
A 10 minuti dalla Playa Des Illettes....sicuramente la più bella dell' isola.
Il personale è molto gentile
L' appartamento è abbastanza comodo (anche se l' arredamento non è certamente moderno)
Vicino ad un supermercato
Si raggiunge a piedi dal porto in 10 minuti

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, 2.561.966
Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato a ferragosto con la mia fidanzata ed un'altra coppia. La struttura é moderna e dotata di ogni confort, molto pulita e vicino alle splendide saline nonchè beso beach e playa de illetes. A meno di 100 metri anche un ottimo noleggio scooter ed un supermercato ben fornito. Il personale é molto gentile e disponibile. Qualità prezzo ottima

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 luglio 2018

Soluzione di ottimo livello, molto pulita e tranquilla, ho trascorso un settimana con la mia famiglia e devo fare solo complimenti, appartamenti semplici ma non manca veramente niente, curati, puliti, cambio asciugamani tutti i giorni, pulizie impeccabili, praticamente un trattamento hotel con la libertà di un appartamento. Consigliato!

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 luglio 2018

Ottimo soggiorno a luglio 2018 presso questa struttura, fuori dal caos ma a 5 min di scooter da Es Pujol, ritrovo serale dei vacanzieri. Gli appartamenti sono ben tenuti dotati di tv, aria condizionata, asciuga capelli e ampia terrazza con tavolo e sedie dove poter mangiare. La struttura e' inoltre dotata di piscina con lettini, 2 barbecue a disposizione della clientela e bar alla reception per colazioni o aperitivi. Supermercato e noleggio scooter/bici/auto a 70 mt. Le pulizie e cambio asciugamani sono giornalieri mentre il cambio lenzuola e' settimanale. Secondo me e' un buon compromesso per chi vuole essere fuori dal caos, e vivere l'isola in totale liberta' senza essere vincolato da orari di hotel, ma al tempo stesso si possono raggiungere le migliori spiagge dell'isola in pochi minuti.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia