Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato a ferragosto con la mia fidanzata ed un'altra coppia. La struttura é moderna e dotata di ogni confort, molto pulita e vicino alle splendide saline nonchè beso beach e playa de illetes. A meno di 100 metri anche un ottimo noleggio scooter ed un supermercato ben fornito. Il personale é molto gentile e disponibile. Qualità prezzo ottima

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 luglio 2018

Soluzione di ottimo livello, molto pulita e tranquilla, ho trascorso un settimana con la mia famiglia e devo fare solo complimenti, appartamenti semplici ma non manca veramente niente, curati, puliti, cambio asciugamani tutti i giorni, pulizie impeccabili, praticamente un trattamento hotel con la libertà di un appartamento. Consigliato!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 luglio 2018

Ottimo soggiorno a luglio 2018 presso questa struttura, fuori dal caos ma a 5 min di scooter da Es Pujol, ritrovo serale dei vacanzieri. Gli appartamenti sono ben tenuti dotati di tv, aria condizionata, asciuga capelli e ampia terrazza con tavolo e sedie dove poter mangiare. La struttura e' inoltre dotata di piscina con lettini, 2 barbecue a disposizione della clientela e bar alla reception per colazioni o aperitivi. Supermercato e noleggio scooter/bici/auto a 70 mt. Le pulizie e cambio asciugamani sono giornalieri mentre il cambio lenzuola e' settimanale. Secondo me e' un buon compromesso per chi vuole essere fuori dal caos, e vivere l'isola in totale liberta' senza essere vincolato da orari di hotel, ma al tempo stesso si possono raggiungere le migliori spiagge dell'isola in pochi minuti.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 luglio 2018 da dispositivo mobile

trovati su booking. prenotazione semplice e veloce. gli apprtamenti sono carini e dotati di tutti i comfort. sono puliti e vengono rigovernati con cambio asciugamani ogni ogiorno. la posizione è ottima perche vicino alla riserva naturale e anche a es pujol. parcheggio gratuito sempre disponibile. wifi gratuito sull piscina. la piscina anche se piccola è sempre pulitissima e poco affollata ideale x un tuffo prima di cena o x tenere i bimbi impegnati. il personale è discreto gentile e disponibile. il prezzo è piu basso della media di formentera. si sta molto bene con i bimbi.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 luglio 2018

Giugno 2018
ottimo qualità/prezzo
Titolari simpatici e disponibili
Ho trascorso una settimana con mio marito e mio figlio 16 anni, zona strategica in quanto essendo vicino al porto si ha a disposizione locali, supermarket, noleggio auto/moto ed ogni tipo di comodità.
L'appartamento pulito e le sig.re delle pulizie molto disponibili.
Mi sono trovata benissimo essendo la prima vacanza in appartamento (solitamente trascorriamo le vacanze nei villaggi turistici, questa volta ho accontentato mio marito) e lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia