Recensito il 4 luglio 2018

Giugno 2018
ottimo qualità/prezzo
Titolari simpatici e disponibili
Ho trascorso una settimana con mio marito e mio figlio 16 anni, zona strategica in quanto essendo vicino al porto si ha a disposizione locali, supermarket, noleggio auto/moto ed ogni tipo di comodità.
L'appartamento pulito e le sig.re delle pulizie molto disponibili.
Mi sono trovata benissimo essendo la prima vacanza in appartamento (solitamente trascorriamo le vacanze nei villaggi turistici, questa volta ho accontentato mio marito) e lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 giugno 2018

Mar y Sal Apartaments , stanze pulite e spaziose, fuori dal caos di es pujols, e vicino a Playa de Ses Illetes e Playa de Llevant . Dista soltanto 5' da es pujol, Vicino al porto della Savina. Buona soluzione per una vacanza a Formentera.

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 11 febbraio 2018

Finiti qui per caso grazie al tour operator Eden che ci ha deviati a Formentera a causa di problemi tecnici seri. Una bella sorpresa! Appartamenti nuovi e molto grandi. Qualità alta. Colazione fantastica compresa nel prezzo da consumarsi ad un hotel lì vicino che affaccia direttamente sul porto.
Piscina piccola ma caratteristica. Immerso nelle saline, vista stupenda al tramonto. A due passi da porto e supermercato.
La sera si raggiunge in motorino Es Pujol in 5 minuti con la superstrada.
Tornerò.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 febbraio 2018

la posizione è perfetta;ti permette di girare tutta l'isola in circa 15 minuti.le stanze sono fornite di tutto il necessario,il bagno assolutamente perfetto,cambio giornaliero degli asciugamani e pulizia idem.a circa 100 metri c'è il supermarket e tutti gli altri servizi.il relax è assicurato dal fatto che si trova in una strada laterale di fronte alle saline.personale gentile e attento alle richieste degli ospiti.da tornarci sicuramente!!!

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 ottobre 2017

siamo capitati per caso visto il paccchetto roulette , non sapevamo l' hotel fino al nostro arrivo ed e' stato un amore a prima vista. comodo a tutto , supemercato , rent a car , vicino alle saline , a beso beach ad iletes , a 4 passi dal porto ed a 4 km da es pujols . un bel appartamento con camera da letto, angolo cucina che noi adoperavamo per la colazione alla mattina anche se in reception era presente il bar , bagno con una bella doccia , pulizia fatta giornalmente dalle delle signore molto educate , piccolo salotto con tv , patio con sedie e tavolo che affacciava sulla piscina e sul giardino insomma un panorama gradevole.poi formentera e' un isola che va vissuta quindi in camera ci siamo stati poco ma assolutamente ci ritornerei volentieri devo dire che mi sono trovata meglio che in altre strutture pagate di piu',.unica pecca la presenza di formiche ...

Consiglio sulle camere: piano terra
Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia