Recensito 9 febbraio 2018

la posizione è perfetta;ti permette di girare tutta l'isola in circa 15 minuti.le stanze sono fornite di tutto il necessario,il bagno assolutamente perfetto,cambio giornaliero degli asciugamani e pulizia idem.a circa 100 metri c'è il supermarket e tutti gli altri servizi.il relax è assicurato dal fatto che si trova in una strada laterale di fronte alle saline.personale gentile e attento alle richieste degli ospiti.da tornarci sicuramente!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 ottobre 2017

siamo capitati per caso visto il paccchetto roulette , non sapevamo l' hotel fino al nostro arrivo ed e' stato un amore a prima vista. comodo a tutto , supemercato , rent a car , vicino alle saline , a beso beach ad iletes , a 4 passi dal porto ed a 4 km da es pujols . un bel appartamento con camera da letto, angolo cucina che noi adoperavamo per la colazione alla mattina anche se in reception era presente il bar , bagno con una bella doccia , pulizia fatta giornalmente dalle delle signore molto educate , piccolo salotto con tv , patio con sedie e tavolo che affacciava sulla piscina e sul giardino insomma un panorama gradevole.poi formentera e' un isola che va vissuta quindi in camera ci siamo stati poco ma assolutamente ci ritornerei volentieri devo dire che mi sono trovata meglio che in altre strutture pagate di piu',.unica pecca la presenza di formiche ...

Consiglio sulle camere: piano terra
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2017

Complesso residenziale piccolo ma molto comodo alle più belle spiaggie e ai centri animati serali. appartamenti dotati di ogni confort, comodi e puliti. cucina attrezzata con bancone per pranzare o cenare. Ha un supermercato vicino molto fornito.
Unico neo... la colazione viene servita in un hotel vicino distante a piedi e quindi occorreva sempre spostarsi in automobile. la reception sa troppo di fumo meglio far l'accettazione velocemente. c'è anche una piscina e griglie barbeque.
noleggi auto / motorini molto vicini.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Questo complesso comprende una trentina di appartamenti in una stradina residenziale di La Savina. È un complesso tranquillo, il nostro appartamento (come.l presumo tutti) era un po' antiquato per ciò che riguarda la mobilia, ma la pulizia è stata impeccabile: cambio degli asciugamani e stanza riordinata ogni giorno. Assolutamente consigliato se non si è troppo sofisticati nei gusti. Inoltre avevamo il trattamento di mezza pensione presso il ristorante dell'hotel 'Bellavista' e devo dire che ci siamo trovati molto bene sia per la colazione che per la cena, varietà e qualità.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura per una settimana. Appartamenti semplici ma carini, dotati di tutti i servizi necessari (avevamo quello con la cucina)
Ottima posizione per l'isola, vicinissimo al porto, dove ci sono tanti ristoranti e negozi, e si arriva ovunque con lo scooter in poco tempo (Es Pujols 5 min- Illetes 2 min)
Non essendo al centro, la notte è perfetto per dormire in tranquillità e rilassarsi veramente! Personale gentile e disponibile nel caso in cui serva o si chiede qualcosa, ma non sono molto socievoli! Pulizia giornaliera delle camera e biancheria. Avevamo la formula mezza pensione presso l' Hostal BellaVista (colazione e cena) soluzione veramente comoda per Formentera, a livello economico!
Insomma, per passare una settimana tranquilla e rilassante, senza troppo esigenze, lo consiglio!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia